|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto scelta notebook
Devo comprare il mio nuovo notebbo e sono incerto tra più modelli, mi aiutate?
Posto la lista con quelli che considero pro e contro dei finalisti: Acer Aspire 1692WLMi Pro -prezzo! -l'ho trovato con ATI RADEON X700 e bluetooth integrato (o alternativamente con ddrII non so cos'è meglio) Contro -precedenti esperienze con ACER ne ho avuti due ed in entrambe i casi si è rotto lo snodo dello schermo (NON COPERTO DA GARANZIA) -schermo e casse non all'altezza del resto.. TOSHIBA Satellite M40 Pro -Qualità complessiva alta -Possiede tutte le caratteristiche desiderate tranne una Contro -Monta solo Radeon X300 a meno di comprarlo in germania -Batteria non proprio Longlasting HP NX8220 Pro -Qualità complessiva alta -ha tutte le interfacce possibili -Possiede tutte le caratteristiche desiderate tranne una Contro -Il masterizzatore NON è DUAL LAYER -Lo schermo non è a livello del resto DELL LATITUDE D810 Pro -la configurazione può essere scelta sul sito e si può fare su misura Contro -Prezzo alto a parità di componenti e c'è anche la spedizione! -Il DVD è dual Layer? Cosa mi consigliate?, grazie Ultima modifica di Santex : 20-06-2005 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
secondo me dovresti scegliere tra toshiba e hp solo in funzione del prezzo, anche se io preferirei hp
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma di sto masterizzatore dell'hp si riesce a sapere se con la modifica firmware si può rendere dual layer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io tra i contro del toshiba m40 metterei anche la batteria che non sembra durare un granchè!
Fra quelli da te citati direi l'nx8220! Dai un occhiata al Dell Inspiron 6000 magari! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per rendere un dell Inspiron 6000 a livello di quelli che ho selezionato mi chiedono più di 1800 euri spedizione esclusa.. mi sembra un po' troppo.. grazie comunque.
Aggiorno la lista dei pro e dei contro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Mah, se vuoi spendere poco , lìAcer AS1692 è una bomba!
L'ho visto (ce l'ha la mia girl) e devo dire che l'impressione è molto positiva, anche lo schermo lucido non mi dispiace, anzi lo preferisco allo schermo del mio notebook (un TM8104). Certo l'Acer gode di una brutta fama ma se nn si è sfortunati, questo modello è molto bello. e poi c'è sempre l'Acer Advantage...
ACER TM8104 Mobile Intel® Centrino™ Pentium® M 760 (2.0GHz), Microsoft® Windows® XP Professional Edition, Intel® 855GME chipset, ATI® Mobility™ Radeon™ X700 128 MB, Wide 15.4" WSXGA display, 100GB HDD (5400 rpm), 512MB DDR2 (2x256), 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD Double Layer, Bluetooth, Li-Ion battery |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Un Dell 6000 1,7,1GB Ram,HD 60 5400,X300 128MB,Monitor 1280x800 lo pagheresti circa 1300€.Non mi pare cosi terribile,soprattutto se paragonato ad un Toshiba! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il dell latitude d810 comprende 3 anni di garanzia onsite, è per questo che è caro. Non so se facendo un preventivo per telefono puoi sceglere di togliere tale garanzia e sostituirla con quella CAR da 1 anno, risparmieresti 380 e passa eu. Stesso discorso per l'inspiron 6000 se togli i 3 anni (dal sito puoi farlo) arrivi a 1300 (parti da dell consiglia e personalizza la configurazione più costosa). Ciao Ultima modifica di smodding-desk : 20-06-2005 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.