|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
[roma]vendo-scambio ricevitore gps
ricevitore Gps con Chip Nemerix a 16 canali , il piu' sensibile al mondo con uno scostamento di max 5 metri, utilizza la stessa batteria del Nokia 6600 con una autonomia di 20 ore circa di funzionamento, per cui potrete ricaricare nel GPS anche la batteria del vostro cellulare e viceversa 120€ + s.s.
Ultima modifica di brunn : 05-05-2005 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
in coda per 100 euro spedito j+3
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no... grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato 110+s.s.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Forse in cosa per un mio amico a Roma.
pero' diciamo sui 90 se è completo di tutto (scatola, scontrino/fattura), cavi, ecc. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho rifiutato 100 spedito da eros75! non vedo come posso accettare 90
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
hai un link preciso del ricevitore per vedere le caratteristiche?
Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RICEVITORE GPS BLUETOOTH
Navigazione. Aumentato 16 canali. Bateria 20 Ore. NEMERIX Module. Fast TTFF. RICEVITORE GPS BLUETOOTH 16 Canali 'All-In-View'! Ricezione fino a 16 canali,ovvero 4 canali in piu' degli altri gps in commercio! Il chipset Nemerix ha un'altissima sensibilita' e precisione pari ai migliori GPS dotati della funzione XTRAC e con un'errore massimo di 7 metri. il BT vi permetterà di effettuare efficientemente le tipiche applicazioni per cui è stato destinato, quali il rintraccio del veicolo (tracking/navigation), Il servizio di posizione, la navigazione portatile, la navigazione marina e aeronautica! TTFF eccellente La ricevente registra molto rapidamente! Hot start a soltanto 10 secondi! (media). High sensitivity : -147dbm. Con 'superior tracking', 'urban canyon performance e più. 'On board RTC' - prolungamento della memoria dei risultati. Collegabile ad antenna esterna con connettore MMCX Portatile e facile usare. Ideale per computer portatili, palmari Bluetooth PocketPc/PalmOS, Bluetooth smartphones e cellulari symbian. Si presenta con un superlativo design, altamente compatto, lucido, efficace ed leggero. Estremamente compatto e leggero! Usable on computer to palmare PocketPC with Route 66 Navigate 2004, TomTom Navigator and whichever compatible software GPS standard NMEA 0183. Batteria The inside condtains a cell-phone type slim Litium Ion battery. Il bassissimo consumo consente un'autonomia fino a 20 ore ovvero il doppio dei migliori GPS Bluetooth in commercio! (la batteria del bt-49 è la stessa del nokia 6600, economica e facile da reperire). Una ricarica veloce di 2 ore. La confezione comprende... il ricevitore GPS Bluetooth Batteria al litio da 850 mAh removibile identica a quella dei cellulari Nokia Alimentatore EU da parete (100-240V)-Universal Alimentatore da auto Manuale d'uso su CD (All'interno della confezione è incluso il programma software GPS, grazie al quale è possibile visualizzare sul p.c. la rappresentazione dei satelliti in funzione. Caretteristiche del ricevitore Canali/Chipset 16 canali paralleli 'All-In-View' Tracking / Nuovo NEMERIX GPS Chipset Antenne (Facoltativo) - Collegabile ad antenna esterna con connettore MMCX Sensibilità -147dBm Tracking, Superior Urban Canyon Performance Velocita acquisizione segnale Riacquisizione 100ms, (media). COLD START: 45s, (media) WARM START: 38s, (media) HOT START: 10s, (media) Protocolli di communicazione (GPS) Uscita dati in formato NMEA 0183 (V 3.01) - GGA, GSA, GSV, RMC, WGS-84 Datum. Margine di errore/Accuratezza 3 m CEP (50%), senza SA (horizontal) 7 m (90%). Velocity Accuracy of 0.1 m/s, senza SA & Time Accuracy of +/- 100ns synchronized to GPS time Batteria Alimentazione mediante batteria agli ioni di litio ricaricabile da 900 mAh. Autonomia a ricarica completa, in ricezione continua: 20 ore. (Media) Interfaccia Compatible with the devices you Bluetooth (Serial Port Profile) - massima di 10 metri. Baud rate : 9600 bps Dimensioni/Peso 81 x 44 x 20 mm / < 70g Circostanze esterne Altitudine (< 18,000m). Velocita' max (< 515m/s). Accelerazione max (< 4g). Temperatura di esercizio: -20 a +60 °C. Umidità relativa: 5%-90% non-condensing. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[gps]
ciao brunn se non l'hai venduto a me interessa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornamento a lunedi' prossimo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
disponibili mercoledi'
110+s.s. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
interessato....
Se non l'hai venduto io sarei interessato.....
Consegna a mano su ROMA......... Facciamo 100 Euro ???? Saluti.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x Darkman67
110 scambio mano venerdi' zona prati |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hummmmmm.......
Mi spiace ma VENERDI pomeriggio non posso.....lavoro sino a tardi.....
Potremmo vederci DOMENICA pomeriggio se puoi magari in zona EUR (METRO PALASPORT)....altrimenti fammi sapere....... A 100€ non scendi proprio......???? Saluti.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sotto i 110 non posso proprio mi dispiace comunque li sto aspettando dovevano arrivarmi oggi ma mi hanno assicurato l'arrivo per venerdi, conviene risentirci venerdi sera per la conferma ciao
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OK....
Ok...allora a VENERDI sera.......qui sul FORUM !!!
bye bye
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
EHI...
Ho guardato un poco su INTERNET e questo tuo ricevitore (uguale uguale NEMERIX 16 canali) lo fanno 118€ compreso di iva..... come puoi tu venderlo a 110€ ???
Devi cmq togliere l'iva..... quindi dovresti scendere almeno a 90€ (queste sono le regole del FORUM....) Se poi è usato....allora anke meno........ Quindi se rimani fermo ai tuoi 110€ io lascio.....tantovale che me lo compri nuovo !!! bye bye
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
anche il mio è nuovo e comunque non fa nulla tanto li ho già piazzati altrove
come non detto ciao alla prassima |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
un'altro disponibile 110+s.s.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.