|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
4 Mbit anche per tin.it!!! FINALMENTE!!
Arriva anche per gli utenti "forfait" di tin.it l'adsl a 4 Mbit. Ora bisogna vedere i tempi, non indicati dall'email di notifica del'upgrade.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
tin.it upgrade a 4 Mega
M'e' appena arrivata comunicazione
edit. Quote:
La velocità di trasmissione (upstream) fino a 256 Kbit/s, invece, resta invariata.
Ultima modifica di Ganja : 14-06-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho già dato la disdetta per il mio contratto che scade il 19 luglio e non credo di tornare indietro, 4 mega non mi servono (soprattutto con l'upload che rimane a 256), purtroppo Tiscali in shared access non è presente nella mia centrale e quindi aspetterò la 640 di Telecom a 20 euro, sempre che le voci in merito siano fondate.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
letta ora la mail
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho unito le due discussioni che sono state aperte esattamente nello stesso minuto (quindi non era giusto chiuderne una
Cmq l'e-mail parla di Tin.it ADSL a forfait con 256 in upstream quindi niente upgrade per chi paga 30€ al mese e niente upgrade per la forfait pro (cui penso che riserveranno cmq altre offerte) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ora ce ne sono due identici
Ultima modifica di sirus : 13-06-2005 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Dove ne vedi 2?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Secondo me tin.it fatica a vendere i propri prodotti online e continua ad aumentare la banda come se fosse l'unico problema...!
Sempre secondo me se su rossoalice non ci mettono qualcosa per cui valga realmente la pena spendere del denaro sara' dura... anche a 8mega.... Ultima modifica di Ganja : 13-06-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si cancellano i post altrui
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Arrivata la mail anche a me, non vedo l'ora di schizzare a 4Mbit/s
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Arrivata anche a me. Ovviamente preferivo anche io una diminuzione del prezzo piuttosto che l' aumento della banda... ma altrettanto ovviamente per loro e' piu' conveniente alzare la velocita' che abbassare i prezzi (come i gestori di telefonini, che piuttosto che farti risparmiare qualche euro, te ne fanno spendere altri ma poi ti regalano mille mila minuti di conversazione)
La banda in upload potevano anche alzarla, cosi' c' e' un divario impressionante 4Mbit/s sono circa 500kb/s, giusto? Adesso con cosa stiamo viaggiando, 1Mbit/s? Come mai sono passati da 1 a 4 saltando 2? upload a 32kb/s
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
anche a me arrivata la mail, spero solo si sbrighino
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Anche io ricevuta, cliente dal 03, primo anno a 29€ con modem e ora secondo anno ho già usufruito di qualche mese a 13€ a bimestre di sconto (richiesto ed ottenuto rompendo le @@).
Devo dire che non ho mai avuto problemi e gli upgrade sono sempre stati puntuali. L'unico problema è...il canone Telecom!!! Potessi levarmelo dalle scatole... E grazie a lui migrerò entro fine mese verso altri lidi, anche se mi spaventa la storia dei 10.72€ + iva al mese per le linee solo dati... Chissà se chi è in shared access verrà toccato anche lui. Vorrei fare o Tiscali o Libero in SA e non vorrei pagare 12€ in più al mese!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Finche' non mi alzano l'upload....non cambia granche'
Se l'upload e' saturo...il down crolla e 256 si fanno presto a riempire |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Edit. Toh, vedo che il mio thread e diventato di un altro, a beh se Furbastro ci tiente tanto lo cedo volentieri Ultima modifica di Ganja : 14-06-2005 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.