|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: TRINACRIA
|
touchpad amilo d 7850
salve.
il 4 gennaio ho comprato un fujitsu-siemens amilo d 7850 qualche giorno fa mentre utilizzavo il touchpad si è allentato il tasto sinistro, nel senso che se lo tocco sono in grado di muoverlo. preciso ke nell'utilizzo non ho compiuto nessuna forzatura ma ciò è successo nel suo normale utilizzo. secondo voi posso andare dal rivenditore (computer discount) e chiedere la garanzia. non dico la sostituzione (anche perchè sarebbe un dramma visto la mole di dati presenti sull'hard disk) ma almeno la sostituzione del singolo tasto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao ma col rivenditore non dovresti avere più nessun rapporto, penso...te la devi vedere con la fujitsu-siemens tu stesso.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 19-06-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
al momento dell'acquisto mi hanno detto che la garanzia è 2 anni ed è valida in tutti i negozi d'italia di computer discount. poi non dubito del fatto che loro lo spedirazzo alla filiale italiana della fujitsu-siemens. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Allora portaglielo tranquillamente: non è stata colpa tua, il tasto era difettoso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.