|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MSI 915P Neo2 Platinum
Salve a tutti,
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la mobo citata nel titolo? mi incuriosisce..... in quanto ne ho montate 2,solo dopo tanta fatica.... sarei disposto ad offrire la mia EXPERIENCE...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
riusciresti a darmi qualche dritta perchè ne ho presa una e mi sta facendo impazzire...Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come ti comprendo.................
c'è una sola strada per evitare di metterla sotto i piedi.... aggiornare il Bios.... purtroppo, una mobo appena rilasciata,e con un Bios già inservibile... comunque dopo il flash funziona divinamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
agg il BIOS è una delle prime cose da fare
soprattutto se si incontrano dei problemi BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aggiornato stamattina e adesso sembra funzionare alla grande....x fortuna, nn sapevo + cosa fare....
altro quesito, ma anche a voi mette gli hd ide del canale primario come third device nel bios? è normale o si può sistemare? Grazie ancora dell'aiuto.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi è sorto un'altro "problema", adesso dopo 5 minuti circa ke ci lavoro mi si blocca, è un P4 3Ghz, 512Mb DDR2 Geil 3-3-3-8, ATI X700Pro 128Mb...ho provato a settare i vari parametri della memoria da bios ma windows nn parte, molto probabilmente dovrei re-installare...ma non so neanke se può essere quello il problema....
avete ancora qualche asso nella manica? Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
controlla che agg il BIOS nn si siano abbassate le soglie di temperatura massime e che la tua cpu raggingendole si spegne....
per l'HDD dipende da come hai settato i SATA credo...... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Member
|
nn ci avevo pensato, ma il fatto è ke non si spegne, rimane bloccato a desktop o comunque su quello che stai facendo, quando poi riavvio vado a controllare le temperature e il processore non passa mai i 40°...x i timings della memoria dici di lasciare il settaggio all'spd?di solito va meglio con l'spd abilitato...
l'hd e il lettore dvd che ho montato sono IDE normali, collegati su IDE1 della mobo...nn capisco, e poi tutti i controller SATA li ho disabilitati, ma quello diciamo che non è un problema... Grazie x il suggerimento, se avete bisogno di altri particolari fatemi sapere, sto p c è nato male....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.