|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
(turion) Domande su asus A6750KLH
Salve ragazzi, sono nuuovo, e visto che sono in procinto di comprarmi un portatile vorrei porvi le seguenti domande (in prospettiva di quando avrò soldi) a proposito dell'asus A6750KLH. (no il 770 per motivi economici)
1) vorrei sapere se ci posso cambiare il processore mettendo un turion MT più grosso o uno della serie ML a 35Watt 2)se si può cambiare la scheda video con una 6800 o 6600 go o addirittura con una radeon mobile x700 o x700 visto che sono sempre pci express 3)vorrei portarlo a un giga di ram con memorie molto più performanti, quali mi consigliate? 4)il turion si può overclokkare? 5)si può cambiare il dissipatore alla cpu? 6)esiste una batteria più grossa? 7)che hard disk mi consigliate? esiste un 7200 performante e silenzioso? Chiedo queste cose perchè mi piace molto la linea di questo portatile poi adoro il turion e non voglio portatili da 17 pollici e gli acer non mi garbano x il monitor, cmq in caso non si potessero fare tutte ste modifiche lo rimarrò così com'è, cambiando solo le memorie e l'HD. E' UN GRANDE PORTATILE SECONDO ME, costa 1100euri pesa solo 2,8 chili ha la webcam e acces point itegrati la linea è bellisima e le dimensioni sono molto ridotte. ASUS A6750KLH .AMD TurionT MT30 .512 MB DDR .HD 60 GB .MASTERIZZATORE DVD-Double Layer .NVIDIA GeForce Go 6200 128 MB DDR .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 15,4'' WXGA TFT .Windows XP Home Edition Un saluto a tutti e scusate per le domande un po troppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
2)se la scheda video è su modulo XMX TEORICAMENTE potresti pure cambiarla con un'altra nVidia, ma in pratica tovare i moduli in talia è impossibile... quindi sei costretto a tenerti la scheda video che c'è 3) kingston 4) con un bios da portatile la vedo parecchio dura, e a livello software il moltiplicatore di certo non lo riesci ad alzare... ti tocca cercare qualche programma che modifichi l'fsb e il moltiplicatore dell'HT 5) no, al massimo riesci a cambiare la ventola 6) si, ma costa uno sfondo e pesa di più 7) 7k60 ora una domanda te la faccio io... ma se devi intervenire cambiandol'80% del note, non è meglio comprarne subito uno più performante?? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazuìie mille per le risposte!, ho fatto queste domande perchè di soluzioni con il turion64 (un mio chiodo fisso) ce ne sono poche sul mercato e non soddisfano le mie esigenze, poi se vuoi un portatile con una x800 o 6800 lo devi prendere 17" e la linea di quell'asus mi piace molto e non sono amante degli acer per via dell'Lcd(ho messo a confronto un acer con un asus e mio fratello ha il sony con l'x-black)
Grazie ancora, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha mai overclockato un turion MT30?
Sapete fino a quanto si può portare e con che programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.