|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
Roma Vendo lg U8330 della tre
Ancora in scatola 95euro non tratt.
Comperato la scrosa settimana. Non sbloccato, originale. Scatola mai aperta.
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
hai la usim? spedisci?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
si ho la sim ma è intestata a mia moglie, si dovrebbe fare prima un passaggio di proprietà.
si spedisco.
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
interessato.
Sono di Roma (provincia), se risuciamo a fare anche il cambio di intestazione andrebbe benissimo. Di che zona sei?? manda pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, ho notato una cosa molto strana...
Hai messo l'annuncio qui stamattina, il primo in coda era un mio amico ma la discussione è stata chiusa, PERCHè? Ora rivedo lo stesso annuncio e il primo in coda è un moderatore...dovresti tenere conto dell'altro annuncio e mettere in testa alla coda Ste.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Gli annunci senza la città vengonoi chiusi senza preavviso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma la coda per lo stesso oggetto non cade in prescrizione, almeno nel regolamento questo non c'è...o sbaglio?
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
ok la cosa pare strana ma i primo l'avevo chiuso perchè mancava la città...
questo dopo che è stato aperto mi sono messo in coda... però a parte il fatto che è ovvio che se c'era qualcuno prima la coda vale ancora (altrimenti non dicevo coda io che ero il primo) queste illazioni sono proprio poco carine..comunque a scanso di equivoci lascio... così si capisce dove finisce il mod e comincia la persona...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In altri lidi la tua sarebbe alta qualità
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Verolenny, non metto in dubbio la tua signorilità, ma come hai ammesso esplicitamente ora che c'era qualcun altro in coda prima di te, potevi dirlo subito nel post di risposta a questo nuovo 3d: "riapro, ma mi metto dietro Ste che era in coda nell'altro 3d". Le regole non scritte non possono essere lasciate all'interpretazione personale, altrimenti si creano equivoci.
Un plauso a te per il tuo comportamento
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
basta OT, mi scuso con l'autore del tread, domani o quando vuoi puoi aprirne un altro...e per quello che mi riguarda sono fuori coda, per il resto decida lui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.