|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un problema con un dvd...
Salve a tutti!!! Ho da poco comprato un film (originale! A me piace solo l'originale!!!) e volevo farne una copia per non rovinarlo. Il problema sta proprio qui... infatti non riesco a fare una copia. Ho provato con dvd decrypter ma mi da un errore... Un amico mi ha parlato di un programma che lavora insieme a dvd decrypter per poter passare la protezione... Non sapreste dirmi come si chiama? Per favore rispondetemi presto, questo fatto mi sta facendo impazzire....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Usa clone dvd e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Clone dvd l'ho conosco benissimo e lo uso tutt'ora, ma se il dvd è protetto non masterizzo... quindi utilizzo anydvd insieme a clone dvd e tutto si risolve... Ho sentito parlare che esiste una nuova protezione cioè ARCCOS che viene usata dalla sony (ad esempio il film SAW) che crea dei file vob fasulli e impedisce la masterizzazione... Per ovviare a questo ho sentito parlare che bisogna usare anche dvd washer (insieme agli altri due) ma non so in che modo....
Qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse è + semplice utilizzare l'ultima vers. di anydvd oppure dvdfab (tutt'e 2 dovrebbero essere in grado di superare quella protezione).
ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no dvdfab non funziona... Da quello che ho capito anche da altri forum si parla di dvdwasher 1.1.0.5 come unico rimedio per la protezione arccos della sony... fatemi sapere....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
il migliore che ho usato finora è DVD SHRINK
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso DvdWasher non è necessario xchè dopo che l'hai copiato su hd basta far sistemare i files dallo stesso dvdfab che ha una funzione apposita. EDIT: la funzione apposita si chiama: "Correggi settori DVD" ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 08-06-2005 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi sembra strano... comunque dove posso trovare dvdfab? mi dite il sito esatto? naturalmente voglio l'ultima versione....
P.s. ma dvdwasher è vero che passa questa protezione? P.s.s ma è vero che c'è un programma che si usa insieme a dvddecrypter per passare questo tipo di protezione? e se si come si chiama? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao io ho fatto closer lanciando in background dvd43 e rippando su hd con dvddecrypter impostando a zero i tentativi di rilettura e attivando l'opzione di ignorare gli errori in lettura, fatto questo ho preso solo il film usando dvd2one togliendo le celle che non duravano neanche due secondi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao. Cos'è dvd43? e dove lo trovo? Ma così hai provato se riesci a superare la protezione arccos?
Ma è dvd43 che si usa insieme a dvddecrypter allora? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
""AnyDVD History 5.2.2.1, 2005 06 01 - New: Added support for a new version of the "Sony ARccOS protection" as found on "Closer" (Italian) to the option to remove "Protection based on unreadable Sectors""" Così come pure DvdFab: ""(06/04/2005) Version 2.89 Updated! New: Support a new version of "Sony ARccOS protection" as found on "Closer" (Italian). Update: Improved copying of Sony ARccOS protected DVDs. Update: VSO burning engine. Fixed: A freeze problem when copying DVD in certain cases. (DVDFab Express) "" Qui: http://www.dvdidle.com/it/download.htm puoi scaricare la trial. ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Se è così allora stiamo a posto...
Ma allora basta semplicemente lasciare attivato anydvd e masterizzare con clonedvd? Cioè come facevo già prima? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
esatto.
comunque se vuoi la qualità migliore in certi casi ti consiglio di lasciare perdere il clone dvd: usa il cinemacraft encoder per comprimere e tieni solo il film con la lingua e i sottotitoli secondari in italiano così lo usa anche un bambino. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Cinemacraft encoder? Che programma è? Dove lo posso trovare (mi dai la pagina precisa, per piacere?)? Anche se non è gratuito dimmi dove lo posso trovare....
P.s. perchè sei così contro ai princo? E perchè usare solo dvddecrypter? Ti do una brutta notizia: Dvddecrypter è morto! Leggi qui se non ci credi: http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=139090 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DVDFab 2.89 e AnyDVD ultima versione ti risolvono il problema
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho sentito parlare già di questo programma... ma cosa fa esattamente? è meglio di dvddecrypter?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Al sito di cinemacraft encoder è www.cinemacraft.com. A differenza di dvdshrink e dvd2one che sono dei transcoder, questo ricostruisce il film ricodificandolo con un bitrate più basso. il fatto che dvddecrypter sia morto non mi preoccupa perchè mi permette di masterizzare ugualmente i dvd dual layer senza problemi (mode iso read / iso write) in due passaggi, lo uso molto con i dvd strisciati della playstation 2.
i princo fanno schifo, ne ho provati vari e dopo un pò li ho buttati via tutti e lo stesso problema lo hanno avuto in molti su questo ed altri forum. per il discorso dual layer dvddecrypter non ha mai dato noie con il layer break a differenza di altri programmi. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
In pratica se uso anydvd con clonedvd ottengo lo stesso risultato? spiegami se c'è qualche differenza...
Ma ora come farai senza dvddecrypter? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
con l'ultimo anydvd riesci a saltare l'ultima versione della arccos ma si può fare lo stesso attivando dvd43 e rippando con dvddecrypter; uso dvddecrypter per masterizzare e siccome supporta il mio masterizzatore e anche il plextor 716 che forse comprerò non muoio se non viene aggiornato
a basso livello non so se il risultato di clone dvd + anydvd sia paragonabile a una bella pulizia della struttura fatta con vob-blanker o dvdwasher... a me clone dvd e anydvd non servono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.