|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Messaggi: 2296
|
Libero: un plauso alla loro efficienza, per davvero!
In data 13 Agosto chidevo la linea ADSL online, solo connettività (niente modem nè router, ma per errore). La linea è stata attivata il 18 Agosto, 5 Giorni dopo. Perfetto!!
Mi rendo conto che però il router mi serve e chiamo il 155. Mi viene detto che dovevo richiederlo contestualmente all'attivazione del contratto. Pazienza, provo comunque a richiederlo. Mando un fax al nhumero per i reclami e a 3 ore dall'invio del fax mi chiama una responsabile che mi dice che accettano la mia richiesta e mi manderanno il router come se fossi in promo. Fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.