|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
consiglio per xoftspy 4.13(antispyware etc)
ciao raga,allora prima avevo la versione di xoftspy (progx togliere spyw.,trojan,keylogger eccetera)ora sono andato sul sito a scaricarmi l'ultima versione la 4.13,volevo chiedervi se qualcuno l'ha provato e come si trova,io lo uso da pochissimo e mi sembra buono anche perchè ne avevo sentito parlare sulla rivista hacker e anche su computer build e ne parlano bene però non riesco a capire come fare l'update!!!!!la versione appena scaricata è aggiornata all'8 giugno però + avanti come faccio???se qualcuno sa come si fà può dirmelo???????(da quello che ho capito sul sito www.paretologic.com il programma dovrebbe dirmi lui quando c'è un update da fare mah!!) attendo consiglio grazie che ne pensate del programma?????ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
up!! nessuno usa xoftspy???? LA VERSIONE 4.13 l'ho scaricata dal sito e poi ti chiede il codice di attivazione (che puoi trovare su e...e)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. Ultima modifica di ciskje : 12-06-2005 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.