|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
|
Alice mi ha rubato! Cosa fare?
Salve a tutti,
ho acquistato a gennaio il pacchetto Calcio su rosso alice (Tutto il girone di ritorno a 24 euro). Per un errore dei loro server (errore? pare fatto apposta) il servizio mi è stato addebitato 2 volte (la prima volta l'operazione non era andata a buon fine, la seconda si). Inutile dire che ho chiamato più volte il 187. Gli operatori mi dicevano che il sistema non permette un doppio addebito dello stesso pacchetto. Mi hanno garantito che sulla futura bolletta avrei trovato 24 euro in meno... Sono arrivate 3 bollette (6 mesi, è da gennaio che chiamo), ma non è comparso nessun accredito, intanto ho pagato il doppio... Ho chiamato almeno 20 volte ma adesso ho perso la pazienza... Cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6046
|
Volevo aprire una discussione con lo stesso titolo, ma se non disturbo mi accodo a questa: la Telecom ha derubato anche me.
A inizio maggio ho attivato Alice Mega con la promessa che avrei avuto due mesi gratis (dati perchè nella mia zona era appena arrivata la linea, quindi c'era questa promozione per procurare clienti). Invece oggi mi è arrivata la bolletta e mi hanno fatto pagare già dal primo mese. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che questa promozione non esisteva. Io purtroppo all'epoca non mi ero fatto lasciare i riferimenti dell'operatore, e stasera mi hanno detto che non sono in alcun modo rintracciabili. Cosa devo fare?
__________________
firma in progress |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
|
Almeno non sono solo... Magra consolazione...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
Messaggi: 474
|
mmm
Quote:
__________________
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6046
|
Quote:
__________________
firma in progress |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
|
beh... pure io...
beh ragazzi...
alice ha mezzo derubato pure me! un tipo del call center mi ha rotto le scatole per 2 settimana perche io mi attivassi alice free, cosi il 25 mi ha richiamato dicendomi che da quel giorni, pagando solo i 28 euro di attivazione, avrei navigato gratis fino a 15 settmbre... alla sera, collegandomi al sito di alice ho visto che se aderivo alla promo on line, risparmiavo pure qui 28 euro!! ma possono fare offerte cosi differenziate tra on line e gli operatori?! e che rompono pure le scatole! dovrebbero pure darmi i soldi per la rottura! uff.... ma al 15 di settembre mi sa che passo ad altra compagnia... magari a tele 2!!! hahahah!!! ciauzzz!!! Ultima modifica di diego.82 : 02-07-2005 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
|
se non hai concluso niente telefonando al call center, manda una bella raccomandata con ricevuta di ritorno o un fax esponendo per bene il problema.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
|
ragazzi le chiacchiere stanno a....zero !!!! E' inutile parlare con operatori tra l'altro incompetenti, incapaci e anche poco, anzi pochissimo professionali.....
803308187 questo è il numero di fax del cal center nazionale dove dovete far arrivare le vostre lamentele e i disservizi avuti...... un bel fax dettagliato dove spiegate tutto per bene con diffida finale ad interrompere il servizio qualora non veniate presi in considerazione... . Se volete fate anche riferimento alla carta dei servizi telecom stampata su tutte le prime pagine degli elenchi telefonici telecom. Anche io ho avuto un disservizio..... per farla breve sono stato senza adsl per circa 10 giorni (ho un abbonamento ad alice flat) nonostante i continui solleciti ad intervenire (grazie ad un amico che mi ha fornito il N° di fax), dopo l'invio del fax in 16 ore mi hanno riattivato la linea. Pensate era di domenica mattina ore 8:30 quando un operatore mi ha chiamato dicendo di aver ripristinato il disservizio. Dulcis in fundo......senza fare altro mi sono anche trovato uno sconto di euro 15,85 scontate sulla loro prima bolletta utile dopo l'incidente. Praticamente la somma di 36 euro mensili diviso trenta x 11 giorni + iva con le loro scuse di disservizio.......... Provate gente provate ....e fatemi sapere ...... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6046
|
Quote:
__________________
firma in progress |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
|
Oramai il 187 è roba da noob, i furbi faxxano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
|
Mmmh... Vorrei un consiglio su come impostare il fax...
Se facessi tutto da me rischierei di mandarli a fan***o... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.




















