|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Combo LG VC8804M: ancora problemi...
Spero sia la sezione giusta...in riferimento a questa discussione (tranquilli, c'è solo un post, il mio, non mi ha risposto nessuno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933458 Alla fine ho portato il combo in assistenza, e dopo un mese in cui sono dovuto tornare altre 2 volte perchè in pratica non avevano riparato niente, adesso ha un difetto che si presenta solo parzialmente. In pratica lo stesso difetto di prima lo fa solo all'inizio delle registrazioni, soprattutto quando la cassetta è già stata usata (anche solo una volta). Ora mi chiedo, ma è normale che faccia così o è ancora difettoso??? Chi ha questo combo potrebbe fare una prova? Non è complicato, basta registrare con l' LG per 20 secondi su una cassetta usata e poi vederla in un altro videoregistratore. Così almeno torno in assistenza a colpo sicuro e stavolta me lo faccio sostituire!!! Grazie a tutti.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.