|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
Gothic
mi sono rimesso a giocare a questo fantastico gioco ripensando a un mio amico mentre giocava con l'espansione del secondo capolavoro.
sono appena diventato un mercenario, essendomi alleato a campo nuovo....ok no problem fin qui... xrò io voglio usare la magia.... nn riesco nemmeno a lanciare un globo di ghiaccio.... la prima volta che ho giocato mi sono unito a campo vecchio e quando ero a questo punto sapevo "sparare" globi sia di fuoco che di ghiaccio..... cmq... quando apro la schermata delle abilità dove c'è scritto "magia", a fianco c'è scritto "no". come faccio ad abilitare questa abilità? grazie a tutti.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Non so se ti riferisci al II o al primo, io ho giocato solo il secondo e per fare magie o avevi abbastanza mana da poter utilizzare le pergamene che compravi o trovavi in giro oppure dovevi necessariamente diventare un mago, quindi andando al monastero prima di aver acquisito un'altra classe di personaggio.
A wuesto punto se sei un mercenario puoi solo utilizzare le pergamene e quindi devi aumentare il mana se non ti basta. Questo se giochi a Gothic II se ti riferisci all'I non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no,.....sto gicando al primo.....
qlc altro può aiutarmi???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In che senso non ci riesci? non le sai lanciare oppure non hai mana? ricordati che sei un mercenario, non un mago del circolo del fuoco.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok tutto a posto... sono diventato mago del circolo dell'acqua, e Saturas mi ha istruito fino al 5° livello. adesso ho appena attivato la spada uriziel e miro al sesto livello, anche se sarà dura arrivarci....
questa volta voglio utilizzare la runa del soffio mortale xchè non ci sono mai riuscito. vi farò sapere. ciauz!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
scusa mi dai una info? Il gioco è in italiano o è in inglese??? CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i discorsi sono in inglese ma i sottotitoli in italiano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.