|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
MPlayer
ho linux suse 9.3 riesco a vedere divx ma ancora nn tutti
vorrei installare mplayer ma con yast nn riesco a risolvere 4 dipendenze libdirectfb 0.9.so.16 lilber.so.2 libldap.so.2 libmp3lame.so.0 come posso fare? in giro ho letto che potrei installarlo da sorgente ma nn ci sono riuscito si vede che sbaglio da qualche parte! in qualche sito ci sono i passaggi per installarlo da sorgente? (nn l'ho mai fatto) invece da un altra parte consigliavano di installare apt per suse, dicendo che in questo modo si potevano risolvere le dipendenze. cosa mi conviene fare? ps da qualche parte avevo visto una lista di giochi che vanno su linux, però nn ricordo dove mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
make make install pero' se hai tempo, ti consiglio di leggere, almeno il capitolo Installazione http://www.mplayerhq.hu/DOCS/HTML/it/documentation.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ahh
sono riuscito ad installarlo, anche tramite rpm nn era poi tanto difficile bellissimo si può vedere tutto anche i sottotitoli esterni da questo momento potrei anche levare windows ![]() ma preferisco passare ad una distribuzione più difficile quanto mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bastava che installassi vlc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Scusa ma come cavolo hai fatto! io è da tre mesi che mi fa impazzire mplayer!!!!!
![]() ![]() Da dove l'hai scaricato? Io ho la 9.2 ma installandolo vedo il filmato solo in un riquadro piccolo... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
se vuoi ti faccio sapere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì grazie... al max lo provo se funziona anche sulla 9.2...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
penso che cambia un pò
ma nn troppo devi trovare i vari rpm specifici proprio per suse se no non va proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@ mighty83: hai provato quello che ti avevo detto nell'altro post?
@ t_yorke: da yast clicca su "aggiorna online" e seleziona il "multimedia pack 1". poi installa http://packman.links2linux.org/downl...p?t=b&id=10120 e http://packman.links2linux.org/download.php?t=b&id=9492 bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
con il vlc si vedono un pò di divx solo che vedo molti film giapponesi che anche su win danno problemi, infatti la uso il "media player classic" che è il migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
la ti posso aiutare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La 9.2 l'avevo trovata su un giornale... ma della 9.3 sembra non esserci traccia tranne la live...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
quando provi ad installarlo con yast che dipendenze ti da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo non ti posso più rispondere xkè non ho più SuSE... Ho installato fedora al momento (volevo la slack ma nell'installazione non avevo selezionato il bootloader e non mi partiva niente nè win nè linux
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
ma temo che potrà durare poco ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.