|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Aiuto 6600GT
Salve, ho bisogno di aiuto. Dopo anni di ATI ho appena acquistato una 6600gt;
ho pulito bene i driver ATI, montata e... all'avvio mi appare un messaggio che il sistema ha ridotto la frequenza di aggiornamento x evitare danni alla scheda grafica x insufficiente alimentazione. Nella risoluzione del problema mi suggerisce di collegare il connettore di alimentazione supplementare(sulla 6600 nn c'è) o controllare che l'alimentatore (il mio è un 500w) eroghi abbastanza potenza). Che devo fare??? Aiutooo !!! ![]() Grazie anticipatamente Ultima modifica di PARSI : 02-04-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eemmhh...mi son fatto prendere dal panico e nn avevo visto la presa di alimentazione sulla parte posteriore...risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Ciao ho il tuo stesso problema. Ma la presa di alimentazione della scheda è quella esterna vicino all'attacco del monitor? quale cavetto devo usare visto che nella confezione della scheda non c'è nessun cavetto di alimentazione? grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di PARSI : 13-04-2005 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho lo stesso problema... Alimentazione insufficiente, ma il mio ALI è 400W ???
Ma la presa di cui parlate è questa ? ![]() E ci devo attaccare un cavo dell'alimentatore? Quelli ke vanno ai CDROM,Masterizz e HD per intenderci??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma le leggete le istruzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sììììììì !!! OK
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.