|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Installare Gaim su Suse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Gli .rpm nn vanno su Suse ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Preso
Download gaim-1.3.0.tar.gz 7970564 7537AnySource .gz Domo il make install ke bisogna fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma gaim gia' c''e nei pakketti disponibili della suse...cercalo tra i pakketti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() DooM3 una signature più irregolare della tua non l'ho mai vista ![]() ____ Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di DooM3 : 08-06-2005 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi fate un esempio di come la dovrei fare ?? ![]() ![]() ![]() A prop nn cè la sezione in cui si parla del forum ?? Volevo kiedere come fare l'avatar in modo ke nn superi i 5 kb, nn riesco ![]() ![]() ![]() http://img37.echo.cx/img37/8131/doom3avatar26vu.jpg E l'editor avanzato qui nn si può usare ?? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DooM3 : 08-06-2005 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.