|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Resoconto kawasaki Test Ride - Monza
![]() ![]() Mazza oh, nn riesco manco a ridere tanto son cotto ![]() Bellissima giornata, in tutti i sensi. Buona organizzazione da parte di kawasaki, che nn ci ha fatto mancare niente, dal buffet, al pranzo, alle moto da poter provare, sino all'estrazione di 5 corsi sbk in california. Scusate se è poco, senza aver dato loro una lira (anzi, un'euro). All'interno dell'autodromo nn ero mai stato, è veramente bello. A partire dal parco, veramente splendido... a finire alla pista vera e propria. Probabilemente che è un pò "noiosa" è vero, almeno in moto, ma nel senso che si sta veramente troppo a palla. Almeno con i 600 (ma credo proprio anche coi mille) si ha sempre la spia del limitatore fissa... cmq, per uno che nn ci aveva mai girato, è veramente bella. Anche perchè, abituarsi a staccare ai 270 in sesta piena a meno di mille giri dal limitatore con rapportatura originale, nn è roba da tutti i giorni... così come percorrere la curva grande dopo la 1° variante ai 220 e accorgersi che si potrebbe spalancare di più... si insomma, avete capito ![]() In tutta la giornata, direi un 7-8 cadute, nessuna grave per fortuna, quasi tutte dovute al fatto che qualcuno che vuole andare oltre c'è sempre. Io son riuscito a fare 2 turni, il primo praticamente solo 3 giri per colpa di ben 2 bandiere rosse, il secondo completo. In tutto credo i turni disponibili fossero 3 (con la possibilità cmq di "imbucarsi" in altri volendo), ottimo direi. Insomma, son contento, belle sensazioni, bella pista, bella giornata. Alla fine è uscito anche un 2'18" e spiccioli, che nn è certo niente di che, ma considerando tutto quanto, son soddisfatto (moto senza setting e con gomme stradali, pista completamente nuova e senza pistate serie alle spalle)... Adesso qualche fotina, e spero siano on-line presto quelle del fotografo dell'evento, ce ne sono un paio carine ![]() Ultima modifica di Tiafx : 24-05-2005 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ebbbbbravo!
![]() belle foto...........anche se non sembra ci sia molta gente. com'è in moto la parobolica? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
KAWA RULEZZZZ!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
impressione vedere Monza vuota!
![]() sempre bellissima però! non vedo l'ora che sia settembre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ho visto ma manca cmq un numero.... e nn è la mia cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Bella... va presa stretta perchè se no ovviamente ti ritrovi sulle tribune in uscita ![]() Cmq, a saperla fare come si deve, si esce intorno ai 180... è sul drittone dei box che ci vorrebbe un 1000... gli zx10 secondo me staccavano ai 300 o anche più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
la foto alla gomma devi farla ai bordi.. al centro son bravi tutti a consumarla
![]() ma quanti eravate per turno?
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
è il bordo, nn vedi che finisce? ![]() Per turno 40 moto, il ns un pò meno (una 30ina) perchè era l'ultimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() si, credo che i 1000 ci arrivino ai 290 alla fine del rettilineo |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco, mi pareva... sul tempo nn posso certo vantarmi, ma sulla gomma almeno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
di chi è la panza in foto 2?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Nn mia, io stavo facendo la foto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() i 1000 originali sul rettilineo arrivano a limitatore un 150metri prima della curva...diciamo quasi giusti x iniziare a staccare ![]() con la moto leggermente tappata ( scarico completo+centralina e piccole aggiustatine ) si arriva quasi a 310..... xò si deve avere manico e pelo x pinzare ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Uff non mi hai fatto nemmeno una foto! Quello nella seconda foto è il mio socio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che figata
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Drogato!!! Che turno avevi? Magari ci siam pure conosciuti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.