|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bundle HP2110 + GPS Tom Tom su Media World
Salve, nessuno ha comprato il kit e può portare un'esperienza diretta su come funziona ? Grazie !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quanto costa ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
€ 499,00............
bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
ciauzzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ha una buona ricezione ? Il kit 2210 + Navman preso da mio cognato detto sinceramente non è granchè e spesso si impalla !!! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
io ho il bundle con il tomtom..... x adesso ok...... non ha la via di casa mia ma ch xò è stata "nominata" circa 2 mesi fa.... quindi capibile....
x me oki...... non lo uso xò tutti i gg |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Il Kit non è male visto il prezzo e consideramdo che hai il tomtom. E' stato fatto per per offrire un bundle in sostituzione al 2210 + Navman tolto dall'offerta per la qantità di prodotti resi per i problemi noti.
Il 2110 ha solo il processore un pò lento. Ciao Arlock
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Il kit come rapporto qualità/prezzo sembra attualmente il milgiore, anche se la cartografia ha già più di un anno, infatti non credo manchi molto al tomtom5.
Io comunque il mio SmartT V3 non lo cambierei con tomtom3, 1° perchè SmartST V3 è più aggiornato, 2° perchè vengono visualizzate anche le vie che si attraversano e non solo quelle che si percorrono 3° perchè il gps Navman ha una autonomia esagerata 4° perchè ho 16 paesi europei in dettaglio, anche se manca la citta di Lecce
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma come pda è migliore il 2210 o il 2110?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
@speranzoso.
Però non hai il CheckPoint.... o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oltre a questo l'altra magagna è il buco del Salento che da quanto detto da Rambaldi (Supporto Navman) sarà sanato ed inviato l'aggiornamento ai possessori di SmartST v3. Al di fuori di questo lo SmartST si comporta egregiamente:ha un ottimo supporto visivo (toponomastica e topografia delle zone attraversate), scelta dei percorsi ottimale che per me sono cose fondamentali. Infatti l'efficacia del navigatore la valuti quando vai in luoghi che non conosci, per lavoro o per svago, e non facendo i giretti intorno a casa. Per la cronaca, in un centro Euronics vicino casa mia ha visto il 2210+Navman+sd 256MB e mappe Europee (e quindi il solito bundle credo) a 399€! Non vorrei confondere nessuno, ma il bundle HP 2110+Tomtom non è quello con una versione americana tradotta in italiano con funzoini limitate? Leggi qui Valuta bene il sw prima di acquistarlo, comunque il TomTom 3 è un buon prodotto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Non vorrei creare flame inutili però non tutte le persone che acquistano un prodotto, che dichiara determinate caratteristiche e funzionalità, hanno la capacità/voglia/interesse a risovere un eventuale "problema" con una patch o qualsivoglia altra cosa di cui magari non se ne conosce nemmeno l'esistenza. Io che non capisco un acca di niente, compro un prodotto con delle caratteristiche/prestazioni ben definite e a un determinato prezzo. Mi dispiace per chi me lo ha venduto ma queste caratteristiche le deve avere. Se non le ha, nelle modalità previste dalla legge, mi risarcisci o mi dai la possibilità di usufruire del prodotto che ho scelto. Per questo motivo appoggio la scelta di un distributore che ha optato per la sostituzione del bundled con il "bug". Poi che sia meglio posso anche darti ragione, anche se è tutto da discutere, però deve funzionare in maniera coerente con quanto dichiarato. Ciao Arlock
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Il riferimento ai sassi non voleva essere assolutamente offensivo nei tuoi confronti ma semplicemente un modo di dire per far capire che oramai i problemi di SmartST, ad eccezione della provincia di Lecce, sono stati ampiamente discussi e risolti.
Inoltre non preoccuparti che anch'io come altri non ci capisco un tubo di navigatori/palmari/gps, ma prima di fare l'acquisto mi sono letto fiumi di 3d sull'argomento e poi mi sono deciso, SmartST v3 (bella caxxata mi dirai!). Allo stato attuale sono soddisfatto del prodotto anche se qualche rognetta ce l'ho avuta, ma non credere che gli altri prodotti di stessa fascia siano superiori. Comunque anche TomTom mi sembra di capire che si comporti molto bene, ma volevo metterti in guardia proprio dalla versione distribuita con il bundle dell'HP, che a detta di chi l'ha preso, avrebbe funzioni limitate. Spero di essermi chiarito! Ciao.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non mi sono offeso, ho capito la tua frase. Il mio era un richiamo a quanto da tè detto.
Per quanto riguarda il SW di navigazione, non voglio in questo 3D discutere quale sia meglio non ne ho neache le capacità, ma indicare a mastrobru che, per esperienza personale, il bundeled funziona senza problemi, ameno fin'ora :sgrat: :sgrat: Infine e non per ultimo, il prezzo non è male. Ciao Arlock
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Inoltre, se non ho capito male, ci sarà upgrade a TomTom5.
Ciao Arlock
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste il Checkpoint ?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Preso !!!
A breve vi posto le mie impressioni. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho preso ieri il pacchetto HP2110 + TomTom a 499€.
Si tratta del mio primo palmare e da quel poco che ci ho giocato sembra funzionare bene. Anche il navigatore è buono. Una curiosità: pensavo che fosse incluso il TomTom 3 ed invece nelle opzioni leggo 4.4 Come mai? Altra curiosità: come si effettua un upgrade del sofware? Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura? Un mio amico ha il software della Mapsonic: è valido? se lo volessi provare come si installa? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.