|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: L'aquila
|
[Java]Bluetooth e Obex
Salve a tutti stò sviluppando un prototipo di chat bluetooth che funzioni fra pc utilizzando Obex. Ho creato la mia bella interfaccina di chat e ho predisposto tutto per la connessione. Effetivamente i client bluetooth si trovano. Ora il mio problema è che riesco a mandare il testo solamente sotto forma di File utilizzando questo tipo di connessione. vi posto qui il blocco Try che fà questo tipo di operazione:
... try{ ClientSession cs = (ClientSession)streamCon; HeaderSet hs = cs.createHeaderSet(); HeaderSet hs2 = cs.connect(hs); System.out.println ("Connected with response code " + hs2.getResponseCode()); hs = cs.createHeaderSet(); byte msg[] = message.getBytes("iso-8859-1"); hs.setHeader (HeaderSet.NAME, "test.txt"); hs.setHeader (HeaderSet.TYPE, "message"); Operation po = cs.put(hs); OutputStream out = po.openOutputStream(); out.write(msg); po.close(); cs.disconnect(null); } catch (Exception e){ System.out.println(e); ... Questo blocco manda quindi in un file chiamato test.txt la stringa contenuta in "message". C'è la possibilità di cambiare il codice in modo tale che mi mandi sulla mia interfaccia il testo invece che su file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: L'aquila
|
up nessuno sà niente in merito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.