|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Problema Control Panel Catalyst 5.5 x WinXP x64
![]() ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ragazzi ho installato WindowsXP x64 Edition, e subito dopo i Catalyst 5.5 per questo sistema. Ho una Radeon X850XT-PE della Gecube su PCI eXpress. I drivers si installano senza problemi poi immediatamente dopo parte l'installazione del pannello di controllo dei drivers... e qui sorgono i problemi. L'installazione nemmeno parte che vengo subito liquidato da un messaggio che dice solo "1158:". Posso solo dare OK. Quindi riavvio... i drivers funzionano (l'accelerazione 3D è attiva e tutto il resto) ma non ho le tab di ATI nelle proprietà avanzate della scheda video... non posso settare nulla. Ho disinstallato e installato 1000 volte... ho provato a cancellare le chiavi dal registro, ho provato con i catalyst 5.4... nessuno mi può aiutare su questa cosa???? Ciao e grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
prova ad installarti qualcosa tipo ati tray tool per modificare le impostazioni, anche se non so se con x64 funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io non riesco ad istallare nemmeno i driver
![]() Per il pannello di controllo prova a istallarlo manualmente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.