|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: inferi
|
[pordenone cl e sped] VENDO RICEVITORE GPS BLUETOOTH
vendo il seguente ricevitore gps bluetooth
http://www.pocketpcitalia.com/recens...ud_GPSBT77.asp preezzo 105 eeuro intrattabili grazie Ultima modifica di diablos1988 : 04-06-2005 alle 00:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
mi dai un link che funzioni?
si può usare con 6600, 6630 o qtek 2020? cosa comprende la confezione? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho sistemato i link dove c'è scritto anche il contenuto della confezione
io lo uso sia sul 6630 che 6600, il qtec è un pocket pc? se si va bene |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
80 euro spese incluse in j+3 mi sembra un ottimo prezzo.
fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
euro intrattabili
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
se cali o scambi con usim 3 nuove e immacolate eccomi
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nn calo perchè nei negozi si trova a 140 euro
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
dimmi dove costa 140 con licenza tomtom
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
casualmente il tizio è scomparso
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posto i link QUI perke' non sono di siti inseriti nel regolamento telefonia , ma dato ke si tratta di materiale NON puramente telefonico il tuo e ke quindi e' ricollegabile di piu' al forum vendita mercatino informatico ti consiglio di farti un giretto sui vari motori di ricerca prezzi e vedrai ke non avrai difficolta' a trovarne di kit in vendita eguali al tuo con tom tom 3 e sd da 256mb a poko piu' di 150€ e kiudo qui la faccenda , se nessuno si fa avanti se non a pressi piu' bassi (30€ in meno gatto idem o quasi io )non pensi ke sei TU ke stai kiedendo troppo? La mia era semplicemente una considerazione , non un deprezzamento del tuo oggetto ke cmq mi interessa ma non a quella cifra. ah... e tizio sarai te... io sono Tarabas e frequento 'sto forum da anni!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
fammi avere il link in pvt se puoi
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Garanzia? Quanto ha di vita?
Motivo per cui lo vendi? Grazie |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt mandato con relativa segnalazione
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
proprio perchè non si tratta di link inseriti nel regolamento è inutile citarli.. inoltre sarei curioso di sapere quanto sia originale la licenza di quei tom tom.... il prossimo intervento simile e i tuoi anni di frequentazione del forum diverranno magicamente un ricordo ciao discussione chiusa chi l'ha aperta può aprirne un'altra senza inutile inquinamento ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.