|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Software per togliere scritte da filmati
Ciao ragazzi,
ho un filmato che vorrei montare ma purtroppo è sovrastato da una scritta con data e ora che rovina l'effetto generale. Mi chiedevo se esistesse un software che permetta di eliminare in automatico la scritta senza dovermi modificare in photoshop ogni singolo frame (DA SPARARSI). Mi basta un nome o l'indirizzo di un sito... per il resto mi arrangio. Grazie 1000 Gio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ottimo adesso provo...
grazie 1000 ma per curiosità qual è il programma migliore che svolge questa operazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ehm..
io ho utilizzato diversi delogo.. tutti deludenti.. pultroppo non si può fare molto per levare un logo... magari ci sono dei software professionali della NASA che sanno farlo ![]() dovremmo chiederglielo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
è chiaro che non si possono fare miracoli! però se ci si accontenta va bene anche così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho visto molte guide di delogo ma cercavo qualcosa che producesse un risultato meno "sfocato" sapete darmi i nomi di altri programmi?
Grazie mille per il supporto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Adobe After Effects!!!fa miracoli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io after effects non l'ho mai usato... è difficile imparare a togliere i timbri dai video? C'è un effetto apposito oppure cosa?
Mi dicono in molti che è fenomenale.... tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Se il logo o il timestamp si trova nelle posizioni classiche e non è eccessivamente grande puoi tagliare l'immagine in widescreen secondo la proporzione più utile all'eliminazione del logo coprendo così ciò che non vuoi con le bande nere. E' il metodo più efficace, il delogo non fa alcun miracolo, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.