|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Vendo di tutto.. Materiale Vecchio
Salve a tutti..
Come da titolo ho un vasto assortimento di materiale piuttosto vecchio ma ancora PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.. Mobo + Procio + Dissipatore ---------------- Motherboard Intel, 4 Slot SIMM, 3 Slot PCI, 4 Slot ISA, 1 Porta Tastiera (tipo vecchio), Socket 7 + CPU Intel Pentium S 133Mhz, Socket 7 + Dissipatore Socket 7 Prezzo: 15 euro -------------- Motherboard Intel, 2 Slot SIMM, 2 Slot DIMM, 4 Slot PCI, 4 Slot ISA, 1 Porta Tastiera (tipo vecchio), Socket 7 + CPU IBM MMX 6x86 PR166 1.9v Core, Socket 7 + Dissipatore Socket 7 Prezzo: 15 euro ---------------- Mobo Intel, 2 Slot DIMM 133Mhz, 4 Slot PCI, 3 Slot ISA, 2 Porte PS2, 2 Porte COM, 1 Porta Parallela, 2 Porte USB + CPU Intel Pentium 2 300Mhz + Dissipatore Prezzo: 25 euro ------------------ Schede ISA 1 Modem/Fax Trust Communicator 28K (33600bps) 5 euro 3 Schede Audio Terratec 4 euro ciascuna 1 Scheda Audio 5 Channel 5 euro ------------------- Schede PCI 1 Scheda Audio 6 Channel 5 euro 1 Scheda Audio Creative 5 euro 1 Scheda Video Trident 5 euro 1 Scheda Video S3 Virge/Dx 5 euro 2 Schede Video Cirrus Logic 5 euro ciascuna 1 Scheda di espansione USB 2.0 (5+1) Mediacom (chipset VIA) 7 euro 2 Modem Conexant 56K 7 euro ciascuno --------------------- Schede AGP 1 Ge-Force 2 64MB, Point of View, Alette Alluminio 20 euro 1 TNT2 Model64 32MB 15 euro 1 S3 Trio 3D 7 euro ---------------------- Lettori - HDD - Floppy Drive 1 Lettore CD 24x Creative 7 euro 1 Lettore CD 4x Mitsumi 4 euro 1 HDD Samsung 2.16GB 8 euro 4 Floppy Drive 1.44" 3 euro ciascuno ---------------------- Case - Alimentatori - Dissipatori - Tastiere 3 Case tipo AT verticali 5 euro ciascuno 1 Case tipo nuovo (credo ATX)8 orizzontale euro 1 Alimentatore 300Watt 7 euro 1 Alimentatore 200Watt 4 euro 1 Alimentatore 200Watt (Alimentazione Mobo vecchia) 4 euro 1 Alimentatore 145Watt (Alimentazione Mobo vecchia) 3 euro 2 Dissipatori Alluminio Socket A (ventola + alette) 6 euro ciascuno 1 Tastiera Standard PS2 4 euro ---------------------------- Inoltre possiedo - Ventole di misure diverse - Alette di misure diverse - Ram SIMM e DIMM (anche da 128MB) Pagamento Anticipato a vostra scelta (possibilmente PostPay o Bonifico Bancario). Le Spese di spedizione sono ESCLUSE per tale motivo consiglio di acquistare blocchi. Pezzi in vendita anche su altri Forum. Per altre infomazioni cercatemi su cacca17@hotmail.it (msn messenger) Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.