|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hp zd8156
oggi sono stato da nu centro euronics e chiedendo di dover acquistare un portatile abbastanza buono mi hanno consigliato questo. Come vi pare a parte il peso? (le caratteristiche sn qui: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-38879923.html)
sapete percaso se l'assistenza hp è affidabile(ossia veloce)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
avevo ordinato presso un sito l'8156 ma non è mai arrivato ( e mai arriverà in quanto non verrà fornito sob sob).
Dai vari forum aperti su questo nb arrivano solo buone notizie sia sull'apparecchio che sull'assistenza hp. Scusa puoi dirmi quanto lo fanno pagare da Euronics? Ultima modifica di dharmotta : 04-08-2005 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda nn te lo so dire di preciso perchè oggi nn ho proprio visto questo modello, ma l'8100 ke è praticamente uguale solo ke ha un'hard disk da 80 Gb anzikè da 100 e la memoria della scheda video è 128 anzichè 256. Questo costava sui 1200 /1300 se nn mi sbaglio.
Cmq io credo ke l'8156 si molto buono però mi fa paura il peso...nn vorrei pentirmene... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me piace troppo, trovo il design tra i migliori... metterò in preventivo di faticare un po' di più nei trasporti... tanto, più che casa-ufficio credo non farò...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un nb di queste dimensioni sarebbe meglio usarlo non come portatile
ma come sostituto del desktop, con sporadici spostamenti, possibilmente tanta auto e poche passeggiate... Tieni presente che oltre al nb c'è anche l'alimentatore che dicono essere un bel macigno!! A me servirebbe solo durante le vacanze o we montani, per scaricare e visualizzzare foto, vedere film, posta el ma non da portarmi in giro per lavoro o studio. pensa all'uso che devi farne... L'alternativa a cui sto pensando è il fujitsu-siemens m3438g, con l'attuale configurazione o una un pò più performante, in arrivo in Italia a settembre In giro per l'Europa ovviamente c'è già... Se ti interessa , ci sono varie discussioni anche su questo nb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.