|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
[MI e prov] Cooler Master Aerogate II
Vendo come da oggetto questo pannello multimediale troppo bello per moddare il case (io ho un centurion ed era bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Clikka qui per visitare il sito del produttore e per tutte le specifiche Il prodotto è usato pochissimo e perfettamente funzionante! Il tutto è accompagnato da garanzia ![]() ![]() ![]() prezzo.... € 26,00 trattabili! eventualmente accetto scambi P.s. preferirei non spedire! Ultima modifica di MrBond : 12-06-2005 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
in coda per €25 spese incluse e concludiamo anche subito. Ciao e grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi informo sui prezzi di spedizione, in quanto avrei preferito non spedire! poi ti dico se mi sta bene!
Per il pagamento preferirei una ricarica su postapay! 1 solo euro per ricaricarla ![]() Ciao! Comunque fai un'affare perchè è stato davvero usato come un soprammobile ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
scambi cn questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958121
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda a 25 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà per la prossima volta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi servirebbe nero... al massimo me lo coloro...
ci penso su. tienimi in coda a mano 1 giorno... se non ti rispondo subito è che sono a letto perchè non sto bene. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pacco j+3 (tracciabile ![]() ![]() ![]() Non volevo spedire ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi hai fatto sapere più nulla. Concludiamo quando vuoi a € 30 spedito in j+3. Fammi sapere ciao
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ti mando un pvt con il numero di tel del venditore, così lo puoi chiamare ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
jesonx_at_hotmail.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho provato a contattarti su msn ma mi dice che non hai profilo su .net e non mi permette di contattarti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok, domani spedisco, avvisami quando arriva! ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.