|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
RAID E XP SP1:AIUTO
Cercasi disperatamente aiuto!
Ho portato a "zero" i due dischi identici su cui fare il raid. Li ho collegati (ponticello in master) al controller (ST Lab) con cavi eide da 80 poli ed ho acceso il pc. Tutto ok, ho configurato il bios (mirroring) ed alla fine della procedura il riepilogo mi mostrava i due dischi in raid e sotto il profilo mirroring ne mostra solo uno (come, penso, sia corretto). Faccio partire il cd di XP con SP1 premo F6, installo i driver del controller: tutto ok. Al punto in cui bisogna digitare Invio per procedere all'installazione di xp mi esce l'avviso che non sono presenti hdd o che può essere necessario un software fornito dal produttore. Vi ringrazio se potrete fornirmi informazioni visto che si tratta del pc che funge da server allo studio e, quindi, sono abbastanza incasinato!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sicuro che i driver messi sul floppy siano quelli giusti?
Compare un elenco di controller (o anche uno solo) per impostare la scelta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sembra un classico prob di driver non rilevato
o array nn costruito (ma in questo caso i diski li vede separati) BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
i driver sono quelli giusti, penso, perchè al momento dell'installazione mi individua esattamente la scheda mostrando l'opzione tra nt e xp.
Non so se fosse un problema fisico del controller. Ho anche provato a cambiare alloggiamento, ed ho anche provato su altro pc: NULLA!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.