|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[Roma+Sped.] Ali. TT 480w Butterfly + Ram 2x512 BH-5 abbassato prezzi
2 x 512 Mb di di Ram A-Data con chip Winbond BH-5 comprata da HW-Magic a Dicembre 2002, quindi la garanzia è scaduta!!
Ovviamente funziona perfettamente e ha lavorato sempre a 200 Mhz 2,2,2,5 a 2,75v, forse anche a voltaggi più bassi, ma facendo rendering ho preferito assicurarmi la stabilità massima!! Ricordo di averle portate a 215 2,2,2,5 a 2,85v, di più non ho potuto provare per i limiti della mia macchina!!! Hanno lavorato fino al mese scorso su Asus P4C800-E Deluxe insieme ad un Northwood 3.0Ghz!! Le sigle sono: A-Data Winbond 248we w942508BH-5 L'etichetta adesiva dice s/n:0249D0Dh27200024 512Mb Duble Side Vendo i due moduli a 145 Europei con ss a carico di chi compra!! 1 Alimentatore Thermaltake Purepower 480W con Butterfly nero ancora imballato e incellofanato mai usato, 55 Europei!! 1 Alimentatore ColerMaster 350W mai usato, smontato da un miditower ColerMaster Centurion 5 è fatto molto bene...i dissipatori in alluminio interni sono uno spettacolo, NON è un ali commerciale!! a 15 Europei -I prezzi non sono trattabili -Gli alimentatori non li spedisco!!!!! quindi solo consegna a mano!! -Le Ram le posso anche spedire, ma la precedenza è per la consegna a Mano, in caso di spedizione il pagamento è anticipato con Bonifico Bancario!! -Solitamente mi collego alla rete solo un paio di volte al giorno, quindi abbiate pazienza!! A presto Bobby __________________ La moto logora chi non ce l'ha!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
in coda x le ram con spedizione
a 215 ricordi se erano r.s. oppure no? Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda ali,mi informo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
lascio,non spedisci...
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Io ricordo di sì, ma per non dire stupidaggini, se riesco cerco qualche amico che ha una macchna per testarle!! Ti faccio sapere quanto prima, spero di trovare qualcuno con un pc disponibile e che magari ha il Vmem alzabile più di 2,85!! A presto Bobbi
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Scusami Bobby ma sono gia in trattativa per cui lascio.
nel caso dovesse cambiare qlc riprovo a ributtarmi in coda notte Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
fammi sapere se decidi di spedire.....interessatissimo l'ali thermatlake Butterfly
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
interessato anche io al TT a 55€pei
se spedisci fammi un fischio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace ragazzi, ma gli ali non li spedisco, dovessi cambiare idea sarete i primi a saperlo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda ram+ali se spedisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.