|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-RM+sped] NOTEBOOK ACER TRAVELMATE 2312LC NUOVO.. AFFARE
Come da oggetto,scontrinato oggi 27/06.. vi elenco le principali caratteristiche:
CPU INTEL CELERON M 360 1.40GHZ, 1MB CACHE L2, BUS 400MHZ 256MB RAM DDR PC2700 HD 40GB --> western digital 5400RPM VIDEO INTEGRATO DA 32 O 64MB COMBO DVD/CD-RW --> liteon SOSC-2483K MONITOR 15" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel 3 x USB 2.0 1 x RJ-45 jack per Ethernet 1 x RJ-11 jack per modem 1 x VGA per monitor esterno 1 x PC Card slot (una Tipo II) 1 x DC-in jack per AC adapter 1 x line-in jack 1 x line-out jack (casse/cuffie esterne) Il notebook è stato aperto e testato,devo dire non male.. posso tranquillamente dire che va almeno uguale al centrino 1.3 che avevo prima.. vendo perchè ho saputo ora che posso prendere un toshiba m30 a prezzo bomba da un mio amico di bologna.. 500€
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 30-06-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re notebook acer
ciao sarei interessato al tuo portatile..non è integrata un sk wirelss?
![]() hai percaso delle foto?? ![]() sono di bergamo spedisci?? per il pagamento accetti postepay oppure un bonifico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
postepay andrebbe oky,la skeda wireless penso si possa tranquillamente montare una minipci che trovi su ebay a prezzi irrisori in quanto il modello "superiore" ce l'ha.. posso spedire.. per le foto basta ke vai sul sito acer.. so tutti uguali praticamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
In coda.. hai foto? Il prezzo è un po' trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
foto nn ho.. se volete ne faccio una al volo col cellulare ma come vi ho detto i travelmate so tutti uguali.. basta ke cercate su internet o in un centro commerciale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fanno un po pena.. ma meglio di niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
uhm..interessato mi metto in coda ti faccio sapere entro domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' ok anche per te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se gentilmente melgot mi facesse sapere cosa vuole fare.. cosi vediamo di fare un po di ordine..
![]() P.S. se si deve concludere lo si deve fare entro massimo domani sera in modo che massimo sabato mattina ricevo il pagamento su postepay e spedisco nella stessa mattinata perchè la prossima settimana sono in crociera.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
faccio notare ke l'hard disk è un western digital da 5400rpm e non 4200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
faccio notare a tutti che da stanotte a domenica 11 sera non sarò online in quanto vado in crociera con "partycon3".. ho avuto una bella botta di cul@.. ci aggiorniamo settimana prossima..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io invece sono appena tornato da una minivacanzina di qualche giorno.
![]() Avvisami appena rientri perché ho due amici interessati. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
mi metto in coda
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
450€ in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.