|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
programma per abbassare la frequenza della ram
allora cerco u programma per abbassare la frequenza della ram
perke il bios nn lo permette perke ho il bus a 133 e le ram 166 Ultima modifica di Leron : 20-06-2005 alle 17:28. Motivo: era "aiuto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cerca di mettere dei titoli decenti altrimenti se facessero tutti così questo forum sarebbe illeggibile
![]() cmq non ho capito bene il tuo problema... vuoi modificare la frequenza della ram da un programma esterno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sicuro che il BIOS non te lo permetta? Di solito c'e' l'opzione: se non puoi impostare il clock manualmente, ti lascia scegliere una percentuale (es: l' 89% del clock; in questo caso sotto c'e' una riga che mostra la frequenza effettiva).
![]() NB: Su alcuni BIOS vengono, per default, nascoste dell opzioni avanzate. Per attivarle bisogna fare una combinazione di tasti (mi pare SHIFT+F1, o ALT+F1.. prova). PS: Effettivamente, non credo che questa sia la sessione giusta del forum.. Magari, dovresti provare su "Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM".. Ultima modifica di MrEinstein : 20-06-2005 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.