Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 17:54   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
nokia 7610, samsung d500 o samsung e720?

pensavo di cambiare il mio e710 con un nokia 7610 nero/rosso/bianco, ma mi è sorto un dubbio... ho visto che finalmente la samsung con questi due ultimi modelli (d500 ed e720) si è avvicinata alla connettività che hanno i vari nokia e sonyericsson, grazie al bluetooth e le altre funzioni... secondo voi quale dei tre è il migliore? o ditemi quali sono le doti migliori di ognuno... poi volevo sapere se con i due samsung era possibile installare applicazioni java scaricandole direttamente dal computer, senza utilizzare la connessione wap, com'era obbligatoria ad es nel sgh-e710...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 10:32   #2
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

12 visite e nessuna risposta...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 04-05-2005, 10:58   #3
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
www.mobile-review.com

credo nessuno abbia ancora il 720...
Old 04-05-2005, 11:14   #4
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da joden
12 visite e nessuna risposta...
Io ero una delle visite... a parte che era tardi e stavo morendo di sonno, il motivo per cui non ho risposto è che sono 3 cell diversi.

Ti dirò la mia opinione, poi sei tu che devi trarre le conclusioni in base a quello che vuoi.

ah premessa, mi sembra che ti ineteressi l'estetica dei cell, + che altro, poi capirai il perchè diq uesta affermazione. non che ci sia niente di male, ok?

allora, il 7610 è symbian, per cui si differnzia dagli altri per questo. ma non è il miglior symbian: a quel prezzo meglio il 6630, a livello hardware è molto + potente, e il dispay è migliore, ed inoltre ha il symnbian + nuovo.

il d500 è molto bello, l'ha avuto il mio rgazzo (sta cercando di venderlo) però saliamo un po' come prezzo, e cmq non è symbian, pur facendo le stesse cose praticamente del 7610 (tranen ovviamente quelle funzionalità dipendenti dal symbian)

sull'altro samsung non so dirti
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:22   #5
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Io ero una delle visite... a parte che era tardi e stavo morendo di sonno, il motivo per cui non ho risposto è che sono 3 cell diversi.

Ti dirò la mia opinione, poi sei tu che devi trarre le conclusioni in base a quello che vuoi.

ah premessa, mi sembra che ti ineteressi l'estetica dei cell, + che altro, poi capirai il perchè diq uesta affermazione. non che ci sia niente di male, ok?

allora, il 7610 è symbian, per cui si differnzia dagli altri per questo. ma non è il miglior symbian: a quel prezzo meglio il 6630, a livello hardware è molto + potente, e il dispay è migliore, ed inoltre ha il symnbian + nuovo.

il d500 è molto bello, l'ha avuto il mio rgazzo (sta cercando di venderlo) però saliamo un po' come prezzo, e cmq non è symbian, pur facendo le stesse cose praticamente del 7610 (tranen ovviamente quelle funzionalità dipendenti dal symbian)

sull'altro samsung non so dirti
per me l'estetica in un cellulare è molto importante... ed è per questo che ho detto il 7610 (nero/rosso/bianco) invece del 6630 che è sicuramente migliore... mi sono informato un pochino sull'e720 ed ho deciso di nn considerarlo più perché l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... ora mi rimane cmq il dubbio tra il 7610 ed il d500... da una parte: il symbian con il quale si può fare di tutto o quasi, dall'altra uno schermo ed una fotocamera migliore... sono proprio indeciso...

visto che il tuo ragazzo ha avuto il d500, mi sa dire per caso qualche difetto? thx
Old 04-05-2005, 11:25   #6
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da plutus
www.mobile-review.com

credo nessuno abbia ancora il 720...
l'e720 è in vendita da un mesetto più o meno... ho già visto qualche recensione... ma ho deciso di scartarlo perché come detto prima l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... e poi ora che ci penso è troppo uguale a quello che ho attualmente (e710)...

ps: su mobilereview avevo già visto tutte le recensioni, ma preferivo il parere di qualcuno che ha avuto o ha questi cellulari...
Old 04-05-2005, 11:29   #7
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da joden
per me l'estetica in un cellulare è molto importante... ed è per questo che ho detto il 7610 (nero/rosso/bianco) invece del 6630 che è sicuramente migliore... mi sono informato un pochino sull'e720 ed ho deciso di nn considerarlo più perché l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... ora mi rimane cmq il dubbio tra il 7610 ed il d500... da una parte: il symbian con il quale si può fare di tutto o quasi, dall'altra uno schermo ed una fotocamera migliore... sono proprio indeciso...

visto che il tuo ragazzo ha avuto il d500, mi sa dire per caso qualche difetto? thx
L'unico vero difetto (lascia stare il fatto che lui lo vende, funziona bene, è solo che lui cambia spesso) che ti fa un po'girare le scatole, è che hai a disposizione un display qualitativamente molto buono, ma che non viene sfruttato appieno perchè le foto non le vedi mai a schermo pieno, ci sono sempre due barre una sopra e una sotto che ti riducono decisamente la porzione dello schermo, quindi diciamo che il display è un po' sprecato. poi ho sentito di alcuni che hanno avuto qualche problema con lo slide, che a lungo andare può scricchiolare un po' q furia di andare su e giù, am a noi non è successo
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:32   #8
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
L'unico vero difetto (lascia stare il fatto che lui lo vende, funziona bene, è solo che lui cambia spesso) che ti fa un po'girare le scatole, è che hai a disposizione un display qualitativamente molto buono, ma che non viene sfruttato appieno perchè le foto non le vedi mai a schermo pieno, ci sono sempre due barre una sopra e una sotto che ti riducono decisamente la porzione dello schermo, quindi diciamo che il display è un po' sprecato. poi ho sentito di alcuni che hanno avuto qualche problema con lo slide, che a lungo andare può scricchiolare un po' q furia di andare su e giù, am a noi non è successo
le solite due barre presenti in tutti i samsung...

mi sa che per decidermi veramente dovrei vederli entrambi dal vivo...

grazie cmq delle risposte...
Old 29-05-2005, 15:14   #9
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Scusate se uppo.. Se non erro il 720 è come software identico al D500, quindi se nel primo non è possibile caricare java tramite computer->cell (giusto?) presumo non si possa fare neppure nel secondo.
Io sono più o meno nelle stesse condizioni, vedo tutti consigliare il 6630 ma, sinceramente, l'estetica è veramente oscena (direi che se la gioca con il 3650); non ci sono Samsung che non hanno di questi problemi?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian