|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aiutoooo! virus mi flooda la lan!!
ho un internet point
23 pc ciascuno con windows xp home sp2 firewall attivato antivirus kaspersky workstation aggiornato router zyxel modello 650 tutti i giorni si presenta uno strano virus da uno pc random, che il kaspersky lo rileva come win32.hucsyn.51 o qualcosa del genere, manda pacchetti all impazzata nella rete lan , e ogni tot minuti manda il tilt il router di conseguenza tutta la connettivita internet della rete! faccio recovery con ghost su tutti i pc e torna regolare giusto per qualche ora dopodiche ritorna..... l antivirus non lo rivela subito ma solo quando io gli indico la cartella , a volte c:/windows altre D:nfs3 (un gioco) solo in quel caso lo cancella. oppure quando faccio una scansione completa, qualcuno mi puo consigliare qualche metodo di protezione per la lan interna per evitare questi attacchi ??? o almeno da poter isolare il pc infetto senza che danneggi gli altri o il router? ringrazio in anticipo se qualche esperto amministratore di rete mi possa dare una mano. Ultima modifica di noncapiscountubo : 27-05-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai provato a rimuoverlo con qualche tool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a rimuovere kasperky lo fa, ma solo quando il sistema real time giunge nella determinata cartella, ma prima che giunge la il virus e` gia partito in attacco per floodare la rete, e poi essendo un luogo publico pultroppo penso che sia qualche cliente che fa scherzi....
percio speravo in qualche sistema che isoli l eventuale pc infetto senza danneggiare gli altri pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.