|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Problema d acceso remoto Tramite VNC
Ciao a tuttii,
ora v spiego... in pratica io utilizzo vnc viewer x controllare il mio pc da lavoro a casa... ora da me al lavoro hanno cambiato router e s vede k questo a differenza di prima blokka piu porte e s vede anke quella dove s appoggiava prima vnc... io come ip e entrare a casa mia utilizzo x esempio : "pippo.no-ip.com" ... solo k ora nn riesco piu e connettermi a casa mia.. m da sempre " failed to connet to server" ... Ho notato k una delle porte ke il ruouter lascia passare è ad esempio la porta ( :80 ) .., allora ho pensato k forse facendo l'indirizzo kon la porta finale forse riesco a connettermi.. ---> x esempio : pippo.no-ip.com:80 ... il mio quesito è : 1) kome faccio a risolvere il problema 2) kome faccio a fare l'indirizzo kon il :80 finale? 3) funzionerà? Grazie a tutti x l'attenzione.. ![]() attendo v.s risposte.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
devi nattare la porta 5900 (5800 via http) sul router se hai però l'accesso, impostare il server VNC con l'interfaccia web sulla porta 80 mi sembra un poco pericoloso dato che chiunque provi a connettersi a pippo.no-ip.org si ritroverebbe sul proprio browser la richiesta di autenticazione.
comunque io ho un problema simile al lavoro, sebbene abbia provato ad usare la porta 80 il firewall, mi blocca comunque e ovviamente non ho accesso alla configurazione, alcuni firewall professionali, sniffano l'header dei pacchetti e bloccano tutti quelli che rientrano in certe categorie.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
az... quindi ora sn fottuto..!!
![]() ![]() ..io purtroppo nn ho accesso al router e altro..quindi nn se pò fare niente.!! ce un'altro sistema x poter accedere al mio pc d casa tramite magari qualke altro prog simile a VNC??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
cerca in giro non ne conosco altri a parte il desktop remoto di XP ma credo che sei al punto di partenza!
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
nat 2 nat
www.ultravnc.com bypassa il router (ma non il firewall ![]() è in fase di testing..quindi non ne garantiscono il funzionamento..a molti va... io l'ìho provato ma nisba ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.