|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
,Lazio, abbiate almeno la dignità di stare zitti!
In seguito allo scandaloso episodio di ieri in Lazio-Fiorentina, ecco le parole di Siviglia:
23/05/2005 Ecco alcune delle parole del giocatore della Lazio Siviglia a "La Nazione": "Non esiste stare a discutere così tanto per un rigore dato o non dato. Sinceramente non ho visto questo episodio, ma se la Fiorentina in questo momento ha 39 punti in classifica ed è penultima mica dipenderà dalla mancata assegnazione del rigore di oggi. In questo modo si fa solo del male al calcio e non si aiuta l’ambiente" Ah perché lui Giannichedda e gli altri che giuravano all'arbitro che l'avevano presa di testa fanno bene al calcio???? Minchia come sono incazzato....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Capisco che tu in quanto tifoso viola sia incazzEto come ronaldo in quel Juve-Inter nel '98...
Mettiti anche nei panni dei giocatori : si giocano la salvezza e i miliardi... difficile dire "si, l'ho presa con la mano : espellimi e dai il rigore", il fatto è un'altro : nel l'arbitro (che era coperto da un giocatore) ne l'assistente hanno visto un fallo PLATEALE... Complotto o non, quest'anno la Fiorentina ne ha viste di cotte e di crude... e per dirlo io che sono Juventino... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Difficile? Per certe persone sì, per i veri calciatori no
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Dal mio punto di vista, che non sono ne' Laziale, ne' Viola, un errore arbitrale del genere è MOLTO grave in quanto potrebbe avere ripercussioni molto pesanti! Lo so che è una utopia, ma io farei giocare nuovamente l'incontro a porte chiuse...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la situazione era : rigore + espulsione = sconfitta (quasi) sicura con Di Livio il discorso era : rigore finto e basta per cui, per quanto di Livio sia sempre un grande, il discorso è ben diverso... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(anche se quello della Juve non era gol, come si evince dalla foto
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Semplicemente assurdo
L'arbitro forse era coperto, e dal suo comportamento dopo l'accaduto si capisce che non ha visto niente, ma il guardalinee NON PUO' non aver visto, non aveva nessuno tra lui e la porta. Non tifo nessuna delle due squadre, ma non accetto che il tutto finisca così....in una bolla di sapone come al solito. Qui o si cambiano le regole (tipo moviola in campo o altro) o si rischiano casini ben più gravi (tipo quelli che potrebbero esserci domenica a Firenze....). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cesari a controcampo faceva un'osservazione corretta : 1) L'arbitro era in parte coperto (e ok) 2) Il guardalinee era dalla parte opposta e la mano era coperta dalla testa del giocatore per cui poteva vedere in quella frazione di secondo (perkè il tiro era bello forte) solo 20 cm da 50mt... Sta di fatto che è una cosa davvero assurda... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Il discorso è che questa è la mentalità Lazio..Papadopulo di certo non è un signore..e ha inculcato una certa mentalità ai suoi giocatori..volevo vedere se c'era di Canio di campo cosa avrebbe risposto a Rosetti..Altro che Siviglia..e infatti stranamente Di Canio sta sempre in panchina e odia Papadopulo..Come lui stesso ha detto:"Spero per la lazio che il prossimo allenatore instauri un rapporto piu umano e sincero con i giocatori.."..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quando la Fiorentina ha subito un gol dalla Juve non visto dall'arbitro e sul rovesciamento di gioco ha segnato non ho visto quegli eroi andare dall'arbitro e confessare che la palla era dentro.... Di Canio stà in panchina perchè corre meno di mia nonna....... (con questo non dico che l'errore non sia madornale...ma non mi piacciono i falsi moralismi e le paternali)
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 23-05-2005 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
SCusate ma la Fiorentina non era morta??
Non aveva dichiarato banca rotta?? Saluti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse mi sto confondendo con un'altra squadra??Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Fiorentina é fallita, é ripartita dalla C2, poi per via del caso Gaucci-Catania e l'allargamento della serie A a 20 squadre é stata ripescata in Serie B, e da quest'anno é di nuovo in Serie A
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

Non aveva dichiarato banca rotta??
o forse mi sto confondendo con un'altra squadra??