|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
impostazioni P5GD1-vm
salve ragazzi ho aperto una discussione al quando sto costrunendo un pc media center con questi componenti asus P5GD1-vm , p4 540 J ,wintv 150 mce ,ram 1g ,hd 160 g ,dvd nec ; utilizzo la vga della sheda madre al termine mi sono accorto che il sistema mi rileva 2 processori due monitor due chede video come mai credo che il problema sia nel settaggio bel bios o dei jumper della sheda madre sul pannello gestione periferiche il pcviene identificato come pc multiprocessore acpi .
non è che il pc ora come ora non funzioni , ma vorrei sapere come mai i dati non sono giusti .pensavo al bios ed l'ho aggiornato ma non è questo il problema allego immagine delle risorse del sistema grazie Ultima modifica di luismichela : 12-04-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
belli gli allegati talmente piccoli che nn si legge un kaiser
comq tutto normale hai HT quindi ti vede 2 CPU multyprocessore vedi sopra (sempre HT) 2 skede video perchè hai il dualhead tutto ok BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cosa cosa significa ht riallego le foto per chiarezza come dio comanda
mi sono accorto che le usb 2 vanno piano i driver della sheda madre mi dice di usare quelli del sp1 anche se io ho caricato il sistema col ps2 dome si aggionano i drive grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allegati
Ultima modifica di luismichela : 12-04-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HT sta per Hyper-Threading praticamente la CPU simula la presenza di CPU
è un discorso lungo se cerchi con google troverai spiegazioni dettagliate..... per le USB di solito è colpa di ASUS che di default le lascia a 1.1 nonostante siano attive le 2 devi andare in BIOS e mettere fa FULL SPEED ad HISPEED se nn ricordo male.... c'è una voce apposita (quella da 480Mps) BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie indicazioni esatte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
VISTO CHE CONOSCI LA PROPIETA DELL'ASUS NON è CHE CONOSCI ANCHE LA CONFIGURAZIONE DEL standby S3 VA MODIFICATO SOLO NEL BIOS E CHE VANTAGGI HO DI SILENZIO DATO CHE USO COME DISSIPATORE QUELLO FORNITO DALLA INTEL
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
parli del S1&S2???
lascialo a default che prob ti da???? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io lo conosco come s1 - s3-s4 da cio che so col windows media cente mi consente col suo telecomando di di metterlo in riposo tipo un televisore o video registratore con la lucina rossa ma con conzumo pari quasi a zero .
questa è la teoria ma come si configura ?e la Venola di rafreddamento della cpu non è tra le + silenziose si arresta o rimane attiva ?perchè se si quante un cavolo è quello che fa + rumore di tutto ciao Ultima modifica di luismichela : 25-05-2005 alle 18:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.