|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Differenze tra la vers Catalyst Control Center e Control panels
![]() come da oggetto. sul sito ATI ci sono entrambe le versioni dei driver Catalyst... mi chiedo quali siano le differenze, e non capisco io cosa ho installato ![]() su pannello di controllo strumenti di ammin istrazione mi sono comparse due icone di Microsoft .net (wizard e configuration): quindi ho la vers con Catalyst Control Center? (ho installato da CD, ha fatto tutto lui....) Ma come si presenta e come si arriva a questo Catalyst Control Center? sempre con tasto destro dal desktop e proprietà e avanzate? grazie a chi mi aiuta ciao, mikke
![]() |
#2 |
Member
|
![]() nessuno mi aiuta? ![]() ma come si presenta il Catalyst Control Center? ditemi almeno questo, per favore ![]() ![]() ciao, mikke
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Dai un'occhiata al thread ufficiale sui Catalyst 5.5 e troverai la risposta
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() letto!! perfetto!! gracias capito tutto, e ora ho gia' il mio ccc installato e funzionante (Catalyst 5.5) ![]() bye mikke
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.