|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
overclocking amd 3800+
ciao a tutti
ho da poco cambiato pc pensavo di aver una cosa nettamente superiorew a cio che avevo prima un barton 2800+ overcloccato invece mi trovo non dico una cosa simile ma quasi si avvicina ora vi spiego ho un amd 64 38800 + scheda mdre asus a8n sli deluxe e come scheda video una geoforce gt 6600 ho installato anche un programma che serve per variare la frequenza e la tensione quando sono in riposo ho messo il moltiplicatore a 5 ed una tensione di 1,1v quando invece e al massimo va con il moltiplicatore a 12 ed una tensione di 1,550 facendo varie prove il pc non si mai impiantato e possibile aumentare overcloccarlo questo arnese e se e si mi date qualche dritta attendo con ansia le vostre istruzioni grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
in base a cosa hai decretato che un barton 2800+ overclokkato è simile ad un athlon64 3800+?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
fai un superpi...dimmi se si avvicina
![]() alza il bus e abbassa il molti, ram permettendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa la mia ignoranza saresti mica cosi gentile da spiegarmi bene come devo fare
non lo mai fatto io non voglio un overclok estremo solo per provare e per saperlo fare la mia configurazione e la seguente asu A8N SLI DELUXE PROCIO AMD 3800 scheda video 6600 gt e ram 2 banchi da 1 giga l'uno ddr 400 della kingmax grazie molte anche solo per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao a tutti
c'e qualcuno che mi dice e tutto ok e se devo fare qualcosa di diverso non sono per niente pratico ho impostato 213 il valore tenendo il moltiplicatore sempre a 12 non ho cambiato nessun altro valore ed il risultato e stato di 2557 di frequenza ho fatto un pip di 1 mega e come valore ho ottenuto 36 secondi aspetto con ansia consigli e conferme che su cio che ho fatto e giusto grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sali ankora, usa clockgen da winzozz...testa con superpi e continua a salire. quando ti da errore sei arrivato. ti fermi e rifletti
![]() ![]() ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.