|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Call of Duty
Ciao ragazzi, gioco spesso in rete con questo gioco... puntualmente i miei amici mi ammazzano con facilità.
E' anche vero che loro ci giocano da molto più tempo di me, però sto cercando qualche trucchetto tipo invisibilità. Esistono per la versione multiplayer??? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quelli che usano sti trucchetti sono quelli che rovinano i giochi...
si gioca per divertirsi...e invece ovviamente ci deve essere il cretino di turno (sia chiaro nn ce l'ho con te ci mancherebbe) che pare quasi si stia giocando chissachè... sarebbe meglio che quella gente smettesse di giocare, sono ridicoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
che gusto c'è a giocare contro amici usando i trucchi ?
il bello è vendicarsi con magari una bella bombetta a mano quando meno se lo aspettano....cmq se vuoi provare, mi pare che ti basta hostare tu una partita, poi i trucchi son quelli del singolo...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Ti sconsiglio di usarli.....dato che stiamo parlando di videogiochi...e se si bara anche in questo campo...beh!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi come siete, mica mi sto giocando i soldi che devo vincere per forza... lo facevo per divertirmi per prendere in giro gli amici... mamma mia ci mancava poco che mi impiccavate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non te la prendere, ma giocare da cheat è davvero una cosa squallida, i cheater sono come i dopati nello sport, riescono a rovinare il sano divertimento di una gara in multy.
ok tu vuoi solo provare x divertirti, ma poi dici loro del trucchetto e tutto finisce con 1 risata. non è che ti fanno sempre xche sono cheater anche loro?? ![]() w gli onesti, almeno nei giochi non costa niente esserlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.