|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MSI M510C
Forse il portatile del momento, che ne pensate?
http://www.pcbyte.it/shop/scheda.asp?id=4100 completo, ma dovo lo compro come rivenditore?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho letto altre recensioni online, non c'è dubbio, è un signor portatile, bellissimo anche esteticamente.....
lunedì spero di trovarlo da brevi..... http://www.hardwarezone.com/articles...cid=14&id=1226 questo è il link di una recensione fatta con una 9600, mentre ora c'è la 9700 e con un centrino 1.5, ora è 1.6 e ora ci sono anche 512mb ram, dvd dual rw e 60gb di hard disk
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 02-10-2004 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io lo ho provato e va bene addirittura quasi meglio di un acer. Perchè ha 60gb hd 512ram, ati 9600, dvd +/-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ma è possibile acquistarlo solo online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la scheda video è una 9700, poi ci sono circa 300 minuti di autonomia, davvero un portatile grandioso, consiglio a tutti di andare a vedere il meraviglioso sito che msi gli dedica..... lunedì corro a comprarlo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Brevi, ma è un rivenditore.
![]() |
#8 |
Member
|
Ci sarà anche in internet. Ma guarda sempre se prendi roba da internet per la garanzia. Si brevi forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
aspettiamo una piccola recensione, se puoi
![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Guarda io non compro in internet. Le caratteristiche che io ti consiglio sono: 60gb hd, 512 ram, ati 9600, dvd +/-, 15",
Prezzo medio. ca 1500€- 1700€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Interessante................MSI mai sentito pero'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
La microstar. Fa anche schede madri. Ma comunque visita il sito http://www.msi.com.tw li troverai tutti i prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il modello che mi interessa ha
centrino 1.6 (non credo sia dothan) 512mb ram 60 gb hd ati radeon 9700 64mb ram dvd dual rw wlan b+g 1600€ a pubblico ivato, con in omaggio una penna usb 128mb che fa da lettore mp3, radio ecc... sempre msi. Per la cronaca, per chi non la conoscesse, la microstar intrnational, o anche msi è un colosso, si è da poco introdotta nel campo dei portatili, ma è un colosso per quanto riguarda schede madri e varie.... www.msi.com.tw
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 03-10-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preso, premesso che c'è una nota dolente, inizio a dargli giudizi.
Il portatile è stupendo, bianco, bellissimo, robusto ma leggero, con un monitor molto buono e un'audio superiore all'acer 290, ma niente di ottimo. Il processore è un dothan con 2 mega cache, we7 international non scatta mai. Premesso che mi piace un sacco, ci sono due aspetti negativi. 1 non si può vedere a pc spento quando il pc termina la carica, in pratica, quando è sotto carica il portatile si accende una luce verde che non si spegne, ne lampeggia ne niente quando finisce di caricare. 2 il portatile è difettoso, ha la scheda video impazzita, infatti dopo due partite a winning eleven ha iniziato a fare tutti artefatti, ed ora praticamente dopo 10 secondi di gioco lo scermo si fa pieno di artefatti e diventa ingiocabile, tornando in windows la situazione non cambia e sono costretto a spegnere il pc, quando lo riaccendo la situazione non cambia.... speriamo bene sia solo un difetto di questo sample, perchè il portatile è davvero notevole..... Per la cronaca ora costa 1400 iva compresa più il ricarico del rivenditore con in omaggio un mp3 lettore usb pen da 128mb
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non è che qualcuno mi risolve il problema scheda video?
per ora provo ad installare altri driver, ma mi sa che non ci sono speranze, è troppo chiara la cosa, voi che dite?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche installando altri driver il problema non si risolve, è chiaramente un proboblema hardware, che peccato.
la ram è espandibile, i 512mb sono su un solo modulo, le frequenze della scheda video sono 445 core e 230 ram.
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 10-10-2004 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao.
mi dispiace per le disavventure che stai vivendo, il note ha delle ottime caratteristiche rapportate all'ottimo prezzo. Speriamo che l'assistenza sia buona, fammi sapere. Quel fatto che quando finisce di caricare la batteria non ti segnala nulla è strano, sicuro che non sia un malfunzionamento anche quello? ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non so che dire, aspetto anche di verificare questo problema, ma non sono affatto pentito di averlo preso, prima avevo un acer 290, questo è tremendamente più veloce con soli 200mhz in più è bellissimo e costa poco.
ti farò sapere.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aspetto tue notizie, ci sto facendo un pensierino anche io.
ma vedi nel manuale, quando parla di come caricare le batterie o sul significato delle varie spie luminosi, forse trovi qualcosa. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
l'ho preso anch'io il 510c ma mi deve ancora arrivare e spero che funzioni....
![]() Cmq puoi provare aggiornando il bios (se non l'hai già fatto) o provare a fare partire il portatile con uno di quei cd "win on cd" o con knoppix (linux) per verificare che non sia winxp che fà le bizze. Aspetto tue notizie e anche il mio portatile ![]() Sciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.