|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acquistare master dvd ora, conviene?
Salve sarei intenzionato ad acquistare un master dvd, pensavo al nec 3520 ma non se conviene adesso. Ci sono nuove uscite previste a breve? Ho notato inoltre che per il nec esistono due versioni 3520 e 3520A cosa cambia tra le due come fare a riconoscere l'una o l'altra al momento dell'acquisto? Grazie,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quanto al discorso convenienza, la risposta è sempre la stessa: se serve si se non serve si aspetta... ![]() Qualsiasi apparecchio acquisti nel campo dell'elettronica/informatica presto sarà sostituito da uno + performante ed economico... ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho letto del 3540 e proprio a questo mi riferivo. Cioè ho visto che è stato presentato qualche settimana fa ma non lo trovo in nessun negozio. Non vorrei comprare il 3520 oggi e ritrovarmi con il 3540 allo stesso prezzo domani. Se si tratta di aspettare settimane allora non vale la pen, ma se si tratta di giorni forse sì.
E comunque riguardo alla questione 3520 e 3520A si sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sono informato un pò e alla fine ho trovato negozi (purtroppo solo online) che vendono il 3540. Mi sa che apro un uovo topic visto che questo non è più di utilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.