|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come formattare a basso livello con mobo nforce 3 ?
ho un problema con un hd maxtor sata serie 10 ( dopo aver iniziato a caricare winxp da come messaggio al riavvio:errore caricamento sistema operativo, vorrei formattarlo a basso livello ,sapete come ,visto che powermax non funge con il chipset della mobo?
un salutone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao,non so se hai visto ma a pochi post di distanza c'era un mio topic in cui avevo lo stesso problema,risolto appunto grazie alla formattazione a basso livello:nel tuo caso,dal mometno che powermax non funziona,puoi provare con:
-diskmanager -ultimate boot non ho idea se possano funzionare oppure no sulla tua mainboard (a proposito,hai controllato se sul sito della casa produttrice della stessa ci possa essere qualche utility che faccia al caso tuo?),e cmq non mi assumo alcuna responsabilita' circa l'utilizzo di questi programmi!!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie ! la mia mobo è una msi neo2 provo con i programmi che mi dici ,ma chi li produce ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
non te lo saprei dire: i nomi li ho trovati quando cercavo appunto su internet come formattare a basso livello...gira e gira sono spuntati fuori i nomi di questi programmi:cmq vedrai che se li inserisci su google li trovi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.