|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
proxy sì o proxy no ??
ho infettato un pc dell'Asl
ora la connessione passa attraverso un proxy dove vengono convogliati tutti i dati della "Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale" non vorrei che tutto il traffico di Boinc passi nelle mani di qualche curiosone non ho avuto il tempo di guardare con calma, ma credo che su Win2K ci sia la possibilità di bypassare il proxy con degli indirizzi specifici (ovviamente da admin) consigli ? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
Io non me ne intendo molto di proxy & co, quindi non ti so dire come fare nel caso in quella rete i pc possano uscire su internet saltando il proxy...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
E ora come faccio a sorpassarti???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
cmq tranqui , mille problemi come sempre devo tornare di soppiatto e fare un reset_project perchè i crediti uppati non li considera PS: il nick per un pò sarà : Lucignolo . |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
IMHO è più facile che passi inosservato (si confonde con gli altri) se usi regolarmente il proxy piuttosto che fare qualche furbata che poi finisce nei log ...
Paolo, at1839 Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.