|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
[tv]tg3 e servizio sul modding
![]() ![]() ![]() ![]() quando sono rientrato a casa mio padre se ne esce con..."dopo 10 minuti che sei andato via hanno trasmesso un servizio di 10 minuti su tutte quelle cazzate che fai col pc...i modd " ![]() ![]() ![]() ![]() non l'ho visto e da come mi ha raccontato lui non ho capito chi ci poteva essere e cosa hanno fatto vedere.... chi sà? chi ha visto? insomma...INFO ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Sarà stato uno di quei soliti servizi da giornalista che non ci intende nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
prova a vedere sul sito della rai. clicca sull'icona del tg3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
ma il tg3 di quale ora? sul sito www.rai.it mostrano quello delle 19,00
edit: non è che forse parlava di "mobbing"? Ultima modifica di Jumbalaya : 14-05-2005 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io l'ho visto, si parlava di moddi......ehm compring!!
il servizio era decente ma erano case con tutte cose belle e comprate...compring cioè!! Di vero modding c'era ben poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cavi colorati ee pc con ventole colorate col mobbing? almeno su questo i miei genitori sono stati sicuri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
allo smau 2003 a me rai tre la fece un'intervista
![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 15-05-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
Poi c'è stata una microintervista al direttore della rivista chip per quanto riguarda l'assemblaggio del pc e se questo è conveniente rispetto all'acquisto presso un grande magazzino. Si è passati così al mercato informatico UE e USA confrontando le cifre e si è infine tornati al modding chiudendo il servizio. E' stato insomma un minestrone di informazioni non del tutto corretto come faceva notare qualcuno prima. Ah il tutto è andato in onda alla fine del TG3 delle 14:20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
anche perchè mi pare su rai1 abbiano fatto un servizio proprio sul mobbing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Io l'ho visto...diciamo che più di parlare di modding si parlava di Pura pubblicità
![]() L'unico pezzo che valeva la pena vedere è stato quando c'è stato un'ointervento di un signore ( nn ricordo chi fose...cmq un tipo che si occupa di informatica ) che ha detto.... "....prima le scatole erano rettangolari , grigie ....ora è nata un'arte ....." ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Lol, ma forse era il Tg3 Neapolis, dedicato ad Internet e dintorni.Non credo sia notizia da TG3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.