|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[COMPRO] PROCESSORE AMD
Ciao a tutti,
compro processore AMD athlon 2800 XP burton. Pago con ricarica PostePay o in contanti se siete di MIlano o vicinanze. Massima serietà pls. Se avete delle offerte.... Grazie. Domenico. edito per chiedervi una cosa: in percentuale quanto può essere che il mio processore sia bruciato... ...io accendo il pc la ventola parte e dopo 2 secondi si spegne tutto (in video nn appare nulla) se poi riprovo ad accendere non c'è nessun segno di vita, se spengo l'alim. si ripete tutto come sopra. Io ho una sk madre ASUS A7V8X-X Grazie di nuovo. Ultima modifica di Morax74 : 20-05-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
avrei un barton 2800 sbloccato da vendere però prima ti consiglierei di fare alcune prove tipo con un altro alimentatore da come hai scritto, non credo sia un problema di procio anche se non sono un esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Sio seguirei il consiglio dell'amico su.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Speranze...
Ciao,
così facendo mi date delle alitate di speranza che ormai avevo perso, non ho mai overcloccato nulla, pero siccome sono un cog#]]***°@#!! ho acceso il pc con il processore inserito ma senza supporto di ventilazione ![]() Cmq adesso provo a cambiare alim. perchè ne ho comprato uno nuovo ma per P4 (sono troppo down ![]() Chissà... sperem... Può aiutare se vi dico che togliendo il processore a avviando il pc "diciamo" che si accende? nel senso che le ventole continuano a girare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visto che c'è intanto prova con il nuovo ali e rimetti anche la cpu magari con il dissipatore stavolta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() cerco sempre un processore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai provato a inserire un post in una sezione tecnica, per vedere che consigli ti possono dare gente un po' più esperta?
non conosci nessuno con una mobo adatta su cui provare il tuo procio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ciao, ha quanti Mhz sei riuscito a tirarlo? e quanto vorresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il procio è di mio cognato e ha sempre lavorato @3200 a Vcore def cioè a 200X11 essendo sbloccato, altre prove non credo ne abbia fatte perchè ha delle comuni ram 3200 che non vanno sopra i 200.
la tua asus supporta l'fsb 400? per il prezzo credo voglia sui 70 euro ma devo sentirlo direttamente per confermartelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mmm informati dai però speravo di spendere meno
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
hai pvt....
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mio cognato è fuori per il weekend, quindi purtroppo credo che prima di lunedi
non posso dirti niente di definitivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
cerchi solo 2800? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
quanto vuoi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per il procio mio cognato sta trattando con un suo collega di lavoro che forse gli prenderebbe anche la mobo.
se non va in porto e ti interessa ancora ti faccio sapere. buona ricerca e un up per te intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.