|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Verona + Spedizione] - DFI nForce4 Ultra, Thermalright XP-120 e Papst 120x120 GLL
Vendo i seguenti articoli:
Scheda Madre DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA Da molti considerata la migliore scheda madre con nForce 4 Ultra, con impressionanti possibilità di overclock e modifica in SLI Dissipatore per CPU THERMALRIGHT XP-120 Probabilmente il migliore dissipatore ad aria per CPU sul mercato Ventola per CPU PAPST 120x120 GLL Ventola silensiosissima, termocontrollata e con 18dB a pieno regime. Tutto (pagato 250€) ha meno di un mese ma l'effettivo utilizzo è solo di qualche ora (il necessario ad istallare 4 sistemi operativi in altrettante partizioni). Tutti gli articoli sono in perfetto stato, con scatole istruzioni ed accessori originali. Mai effettuato nessun overclock. In un case desktop senza altre ventole e con scheda video ATI X800 (con dissipatore passivo Zalman montato) non ho mai superato i 35 gradi per la CPU (Athlon 64 3500+) e non raramente la ventola viene spenta dala scheda madre perchè non ce n'è bisogno! Vendo insieme a 190€. [email protected]
Ciao, Bosef. Ho trattato positivamento con Remok Ultima modifica di Bosef : 31-03-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
coda per la ventola
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda per tutto, pagamento dopo prova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda x amico
ti faccio sapere stasera
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come sopra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
a mè interessa solo la mobo, casomai decidessi di venderla da sola
caso mai passo a verona a prenderla. cioaz Ultima modifica di Remok : 31-03-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
coda mobo anche a mano se mi vieni incontro verso bs
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato al dissi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda dissi più ventola previa conoscenza del prezzo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda blocco se mi assicuri ke funziona a 200 ss incluse e se nn funziona qualcosa te lo rimando
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La scheda ha 2 slot pci e a me ne servono tre; il dissipatore non è compatibile con la nuova scheda nF4 ultra che comprerò.
Il pc che sto preparando sarà usato come HTPC (mi serve il silenzio) e dato che non riesco a cambiare la ventolina sul chipset (anche se non è fastidiosa) con un dissipatore (è sotto il profilo della scheda video), mi piacerebbe non averla Questi sono i motivi per cui vendo. Come ho scritto tutto è perfettamente funzionante. Non ho fatto modifiche e neppure prove di overclocking; sono ancora in garanzia e se avessi il minimo problema non esiterei a chiedere la sostituzione. Per il pagamento preferirei un bonifico anticipato o contrassegno, se ci fosse bisogno di spedire. Per la spedizione ci si può mettere d'accordo (Poste o ho un Mailboxes etc. vicino a casa). Non mi sento di assicurare che dopo la spedizione non ci saranno danneggiamenti, ma penso che usando una spedizione assicurata si dovrebbe essere al riparo da problemi. Potrei usare gli stessi imballi con cui hanno fatto la spedizione a me, con materiale da imballaggio antiurto all'interno. Se venite a ritirarla a casa non ho alcun probema a farvi fare le prove di funzionamento che vogliate. Precedenza a chi ritira senza spedire. Se non vendo tutto assieme edito il messaggio e metto i prezzi dei singoli pezzi. P.S.: Per Remok, ho risposto alla email ma ho avuto un problema con il tuo indirizzo e mi è tornata indietro.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
in ogni caso in coda x la dfi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io sono sempre in coda
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Il grosso dubbio è per la non compatibilità del dissipatore... con il Thermalright xp-120 non si può usare il primo slot della ram. Deve essere usato per primo in configurazone dual channel con 2 banchi in totale? (In pratica posso metterli anche sul 2&4 o per forza sul 1&3?)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lascio, ciao alla prossima
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda solo mobo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

...per info mandate e-mail che è gradita