|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Attenti alla 3!!!
In settimana sono andato da un dealer 3 della mia zona per acquistare un lg8180 per il figlio.Cartelloni a tutto muro e brochure indicavano display interno a 262k colori e la possibilita' di associare suonerie personalizzate a sms o mms etc..Ma cosa succede?Che la 3,la onestissima 3,senza dire niente a nessuno,a cambiato i cellulari che sono a 65k colori e non hanno la possibilita' della personalizzazione suonerie.Un adesivo con caratteri leggibili solo con lente d'ingrandimento messo sopra a coprire le caratteristiche che dovrebbe avere avuto il cell.Praticamente chi lo acquista paga un 8138 al prezzo di un 8180.A me è andata bene,non l'ho acquistato e faro' un altra compagnia,visto che della 3 ormai non mi fido +,ma state attenti.Con la 3 ci vogliono le mutande di latta
![]() Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Guarda che la TRE vende sia l' 8138 che l'8180 ... basta richiedere il modello che t'interessa e pagare... ovviamente l'8180 costa di più... non capisco il problema.
Sul sito TRE trovi le informazioni che t'interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema?Semplice.Pubblicizza un prodotto e ne vende un altro.E l'8180 che sta vendendo ora,di nuovo,rispetto al'8138 ha solo il nome.E cio' non mi sembra corretto.
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
3 ha avuto una partita di 8180 a 65k colori e senza le modifiche software.Li ha messi in vendita senza preoccuparsi di avvertire i possibili acquirenti.Ha solo "appiccicato"un adesivo scritto con caratteri minuscoli,riportante i 65k colori.Questo è quello che ha fatto 3.Mi sembra che Vodafone e Tim per accaparrarsi i clienti UMTS facciano grandi proposte,3,sotto sotto,forse con la complicita' di alcuni dealers che avevano paura di avere un prodotto invenduto all'arrivo di quello reclamizzato,li sta inchiappettando.Fai un giro nei negozi 3 e controlla.
Saluti ![]() Mac'se La foto fa pena,ma si vede il giochino che hanno fatto ![]() Ultima modifica di Macchese : 17-04-2005 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
non si legge niente nella foto....ma che è?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
si legge 65k colori
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
l'ho fatta nel centro3,non è il massimo,ma 65k colri si vede
saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boia deh ma che ciavete nell'occhi? come fate a leggici lo sapete solo voi...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si in verità anche l'8180 ha 65k colori... Ma tra tutti gli LG c'è una minima differenza... a partire dall'8110.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
OK, hanno fatto una cosa poco corretta, non ci piove, pero' tenete presente che la colpa e' della LG che non riesce a produrre tutti i terminali che il mercato richiede.
Cosi' pur di far uscire il modello in questione hanno dovuto usare un display lcd doverso da quello che avevano scelto per equipaggiare l'8180. Dovevano scriverlo piu' grosso, siamo tutti daccordo, pero' prima di sparare subito su 3 ricordiamoci che stanno contribuendo a scuotere un po' il mercato della telefonia mobile: terminali fortemente scontati e tariffe tutto sommato molto buone. Erano gli unici ad offrire chiamate verso TUTTI i cellulari a 10 cent/minuto, adesso anche Wind, con Wind10 lo permette. Hanno introdotto la ricarica Power, adesso anche Tim e' stata costretta a copiarli. Questa si chiama concorrenza, e noi ne abbiamo solo da guadagnare. E' un gestore giovane, ha fatto cappelle e ne fara' in futuro. Speriamo continuino a migliorare. Anche chi e' abbonato ad un altro gestore e non ci pensa proprio a diventare cliente di 3 beneficera' comunque dell'impatto che ha avuto la sua politica molto aggressiva. Se domani tim o voda offrissero i cellulari umts oplock a 100 euro anziche' a 400 o 500 sicuro che vi farebbe schifo???? Se tim anziche' alzare lo scatto alla risposta a 16 centesimi (tariffa Unica New) lo abbassasse, sarebbe ottimo per tutti. Solo se i due colossi iniziano a stringere le chiappe abbasseranno i prezzi, e per far si che questo accada dipende solo da noi. Per questo sono sicuro che chi scrive "speriamo che 3 fallisca" possa essere solo un dipendente degli altri gestori. Quelli di 3 saranno stronzi quanto vi pare, pero' se di stronzi cosi' ne avessimo cinque o sei in piu', le tariffe e i telefoni costerebbero sicuramente di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok per la concorrenza.Anche se non vorrei facesse come Wind,che all'inizio aveva tariffe migliori di tutti e poi dalla sera alla mattina lascio' il roaming e molti utenti,tra cui il sottoscritto,si trovarono in brache di tela.Il fatto del telefonino differente da quello pubblicizzato è una cosa scorrettissima,sia da parte di LG,che da parte di 3.E si dimostrasse una ditta seria,o rimborsa la diff di prezzo del cell in chiamate,o lo sostituisce con il vero 8180.Questo è il mio pensiero.
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..io ribadisco che nella foto non si vede una mazza...poi boh fate voi..
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Display principale 176X220 pixel a 65 k colori
![]() Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
comunque sembra che sia stato una cosa di soli pochi pezzi....leggevo appunto su cellulari.it che te ne accorgevi stesso dall'adesivo aggiunto sullo scatolo.....se invece sullo scatolo non c'era nulla il cell era normale.....oltretutto pare ci fosse anche qualche problema con la prima versione del software 10A presente sui modelli a 65K che non faceva impostare gli mp3 come suonerie come dichiarato che fosse....in seguito però con le nuove forniture e nuovo software para abbiano risolto.....morale della favola stamane ho acquistato il mio dodicesimo cell....ho esposto questi problemi al negoziante che addirittura si mostrava meravigliato di queste notizie visto che comunque a lui erano arrivati già gli esemplari rivisti e "buoni"....allora il modello è quello di colore grigio, sullo scatolo non ci sono adesivi strani ed è tutto ok ed il software è già l'11A con problema mp3 per suoneria risolto.....almeno a me funzica
![]() ![]() approposito raga una cosa non mi è chiara ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 20-04-2005 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Quindi chi l'ha gia' comperato se l'lè preso in saccoccia........
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
ah questo non lo so....a quanto pare ci sia comunque una comunicazione che in caso di problemi di questo tipo il centro di zona 3 dove è stato comperato è tenuto a sostituirlo con uno degli ultimi già rivisti.....ovviamente non sono cose sapure direttamente, ma sempre lette da altre parti ![]() ![]() P.S. - posso linkarla la discussione dal forum di cellulari.it oppure è vietato?..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...certo che per vedè 65k nella foto ci vuole immaginazione eh....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.