|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ravenna
|
[BO+RA+sped] vendo 3 Pen Drive Sandisk Cruzer Micro 128 MB USB 2.0
Vendo 3 Pen Drive Sandisk Cruzer Micro 128 MB USB 2.0
di cui 2 ancora chiuse nella scatola originale. Caratteristiche principali - Velocità scambio dati USB 2.0 (compatibile USB 1.1) - Capacità 128 MB - Utilità di crittografia SanDisk CruzerLock (scaricabile dal sito del produttore) - Certificazione Hi-Speed USB 2.0 - Dimensioni ridottissime (circa la metà di un Cruzer mini Sandisk) - Compatibilità Window98SE/ME/2000/XP; Mac OS 9.1.X, OS X 10.1.2 ( Window98SE potrebbe richiedere i driver scaricabili dal sito del produttore) - Compatibile 100% con MP3 Micro Companion - Plug-and-Play Contenuto della confezione - 1 Flash Memory Cruzer Micro Sandisk 128 MB USB 2.0 - 1 tappo di protezione - 1 custodia rigida protettiva. prezzo 3 pen drive ---> 35 euro + s.s. prezzo a pen drive singola ---> 13 euro + s.s. Regolamento: - pagamento anticipato (bonifico o vaglia postale) - in vendita anche presso altri forum - preferisco la vendita in blocco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non accetti postepay? 15 compresa raccomandata (tanto hai scritto che è piccolissima e leggera la penna!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma non scambio....
se sei interessato all'acquisto fammi sapere.... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
10 euro spese incluse con posta prioritaria e mi prendo la 128 mb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao gatto,
mi spiace.... ma col prezzo che avevano.... sono andate a ruba.... già vendute tuttte.... Se ti può interessare ne ho una KINGSTON Pen Drive 512 MB usb 2.0 vendo a 41 euro + s.s. ciao aspetto una tua risposta.... o di altri se interessati |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
fammi 35 euro all inclusive e la spedisci in posta prioritaria.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda ci penso un attimo link?? garanzia'? tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao gatto,
35 con spese..... molto pochine.... ciao ironia, Garanzia 5 anni aspeto tue notizie. ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il laccetto'?? link?? ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.