|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[Salerno, Napoli + spedizione] RAPTOR 74 GB
Vendo il suddetto HD comprato a Natale.
Usato poco perchè ho il raid su altre due unità e tenerlo li senza averne un altro da mettere in raid mi rode. usura pari al nulla ![]() garanzia di 5 anni presso la Western Digital. PREZZO 150 € + s.s. intrattabili. in caso spedizione, solo in assicurata vista la fragilità del componente. chiedo cortesemente di postare se realmente interessati e fare commenti sul prezzo soltanto se davvero documentati e non con riferimenti a negozi di cugini di amici di parenti di avi ![]() condizioni di vendita: 1) precedenza scambio a mano in base alla vicinanza geografica. (prima Sa poi Na e poi sped) 2) mi riservo la possibilità di venderlo anche fuori forum e quindi di ritrarlo in qualsiasi momento dalla vendita. 3) l'attesa della coda sarà di una giornata per utente dopo la quale si passa alla persona successiva. è tutto, la parola a voi amici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Uhm...Interessato!
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
non so per il firmware come devo vedere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
un up al venditore!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
se ne avessi un altro per metterli in raid :° :° :° :°
cmq vedo che sei quasi paesano mio ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi nada UTT? ![]() Per conoscere il firmware, di solito si fa affidamento sui software diagnostici, che rendono conto dei dati meno tangibili: firmwares, serial number, etc...Puoi trovare tutto qui: LINK!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Coda
![]() Hai PM... PS: per caso hai postepay?
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rispondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il case è spettacolare!!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Piu' nuovo di cosi'... Aveva ancora la carta plastificata sul plexiglass....
Grazie ancora!!! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
Fammi sapere allora! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao Andrea
Intel Core 2 Duo E8500 3.2@4.0 / Asus P5B Del Wi-Fi Edition / 2*1 gb ram Corsair DDR2 4-4-4-12 / Matrox Parhelia APVe / WD VelociRaptor 300 gb 10.000 rpm 16 mb cache + WD Caviar 7500AYYS 750 gb 7200 rpm 16 mb cache / Pioneer Dvr-212D / Router Linksys AM200 / SB Pci 128 / Canopus ADVC 1394 / EIZO S1931SE-BK / Canoscan Lide 70 / Samsung CLP-315 / WD Passport Essential 320 gb usb / Logitech Quickcam Sphere AF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...
Grazie Antonio. Ci ho pensato ma al momento preferisco desistere. Buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
di che parte sei di roma? cmq coda: Ciccoman andreone 77 p.s.: ok ramon alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Io sono interessato, se il prodotto è perfettamente funzionante... in ogni caso dovresti abbassare un pochino il prezzo, perchè nuovo è a 141+iva (www.t...cc.it). A quanto possiamo accordarci incluso spese? Ciao Andrea
Intel Core 2 Duo E8500 3.2@4.0 / Asus P5B Del Wi-Fi Edition / 2*1 gb ram Corsair DDR2 4-4-4-12 / Matrox Parhelia APVe / WD VelociRaptor 300 gb 10.000 rpm 16 mb cache + WD Caviar 7500AYYS 750 gb 7200 rpm 16 mb cache / Pioneer Dvr-212D / Router Linksys AM200 / SB Pci 128 / Canopus ADVC 1394 / EIZO S1931SE-BK / Canoscan Lide 70 / Samsung CLP-315 / WD Passport Essential 320 gb usb / Logitech Quickcam Sphere AF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vediamo se riusciamo a concordare uno scambio a mano a breve, zona marconi, altrimenti per la spedizione c'è Ciccoman in coda
![]() ti mando pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Coda in spedizione!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiorno la coda visto che è saltato il possibile scambio a mano con andreone77:
Ciccoman pkk aspetto un altro po' se c'è qualcuno per lo scambio a mano altrimenti comincio a scalare la fila per la spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.