|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Più realistico "The Core" o "Harry Potter"?
Secondo me "Harry Potter".
Ho visto ieri sera qualche scena di "The Core": - un tizio con tuta resistente a 2500 °C (o °F) passeggia allegramente per qualche minuto in ambiente con temperatura doppia; - forti onde elettromagnetiche provenienti dal cielo sciolgono un ponte di ferro PRIMA di fare qualsivoglia danno ad auto o persone; - un tizio cerca di sollevare barre di combustibile nucleare (a temperatura altissima) con una catena metallica che si rompe/scioglie; non avendo altre possibilità, il tizio in questione solleva a mano le barre di cui sopra senza riportare particolari ustioni. Tutto questo in circa 20 minuti di film, chissà il resto! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
a me invece the core mi piace e mi gasa parecchio! ![]() non dico che non ci siano cazzate ma mi sento di criticare il tuo terzo punto puntualizzando che solleva le barre con i guanti della tuta termica che gli danno protezione per qualche secondo ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho visto qualche mese fa in DVD. L'ho quasi completamente rimosso
![]() E' di una lentezza e di un vuoto disarmante.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me è piaciuto... adoro anche io quel genere di film... non sto a guardare i particolari del tipo "è possibile, non è possibile"
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo ragazzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() The Core l'ho visto una volta su sky (ma non dal principio e non ho avuto il coraggio di vederlo dal principio quando lo hanno passato le volte successive) ed è veramente *comico*.in certi punti. Il top cmq è the day after tomorrow... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
armageddon independence day the day after tomorrow xxx ![]() ...mi piace anche il genere impegnato ovviamente...(se ha qualche esplosione poi è perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...poi alla fine ti alzi mezzo rincoglionito dal divano causa volume esagerato... ma quello è un' altro problema ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
armageddon bello ![]() IDay lo adoro ![]() the day after tomorrow bellissimo ! ![]() xxx cool ![]() e che mi dici di pitch black? o in generale qualsiasi film dove si sia di m ezzo almeno una bomba nucleare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pitch black è molto bello... anche se non è un titolo propriamente fracassone... ma c'è molta azione... ti consiglio di vederlo e, a questo punto, ti consiglio di vedere anche il seguito "the cronicles of riddick" dove esplosioni ed effetti speciali si sprecano letteralmente
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() piu e piu volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
HP è più coerente: la Rowling si è creata un suo mondo, a messo degli assiomi e ha sviluppato il resto in modo coerente.. The Core invece è come minimo un'opera buffa: uno studente di prima liceo lo distrugge in 20 secondi. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Armageddon sarebbe un film godibile (tralasciando la trama idiota, il patriottismo esagerato, il finale scontato etc, etc, etc...) se non fosse per la mania che ha Bay di montare le scene. Sembra un videoclip di 2 ore e mezzo, roba da farti venire il mal di testa dopo 10 minuti. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mamma mia!! sei riuscito a raccogliere i più terribili film prodotti da Hollywood negli ultimi anni! Che mi dici di Star Ship Troopers? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Vaggio
|
Star Ship Troopers la prima volta che lo vidi, da bambino, mi piacque tantissimo; anche se di recente ho rivisto uno spezzone su sky e ho cambiato leggermente opinione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aspè ragazzi avete visto a the core il modello TIPICO di "hacker"?
segaiolo, brutto e magro, che magna SOLO saccottini al cioccolato...AUHHAUAUH che cazzate.. quando CONTROLLA L'INTERA INTERNET con il suo pc da un internet point..o quando usando una cartina delle gomme da masticare fa diventare gratis le chiamate interurbane da un cellulare PER SEMPRE a un tizio una cagata IMMANE...penso uno dei peggiori film MAI VISTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.