|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] Scambio nuova sapphire 9800pro core r360...
Ho da scambiare la suddetta scheda: Sapphire 9800pro 128mb quella con core r360! la scheda e nuova appena tornata dalla garanzia e lo e ancora fino a ottobre come nuovo e anche larctic cooling ati silencer 1 ke fornisco assieme alla scheda! oltre al fatto di avere il fortunato core della xt e anche un modello ke sale molto in overclock nelle mie prove grazie all ati silencer 1 sono arrivato a 465/380 naturalmente rock solid massima stabilita! ho provato a tirarla sino a 475 per il core ma dopo un po che si gioca compare qualche leggero artefatto! a 465/380 fa circa 6400pt al 3dmark 2003 una vera bomba! fornisco tutto scatole originali di scheda e arctic cooling dissi originale pasta termoconduttiva in ceramica e garanzie!
scambio con: x800 liscia/pro/xt 256mb + conguaglio ovviamente da concordare ![]() prezzo eventuale vendita: 170€ j+3 compreso ![]() Ultima modifica di Netvampire2 : 13-06-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
in rete costa 119€ IVA inclusa..
possiamo fare 119€ scambio a mano se in garanzia e perfettamente funzionante.. Ciaooooo ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
primo e nuova e secondo forse nn hai letto ke allego anche lati silencer 1 ke da solo ho pagato 35 euro! e dato ke vabene solo su 9800pro in giu nn lo vendo separatamente ed e nuovo anche quello! cmq aspettiamo un po se ce qualcuno disposto a scambiare con x800 in caso contrario la cedo a te ma posso farti 160 nn meno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NUOVI costano di meno con garanzia 2 anni..
sei fuori regolamento.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
119€ + 20€ (per l'artic cooling) = 140€ + s.s.
come arrivi a 160€ se i pezzi sono usati? ![]() quanti mesi di vita aveva la scheda prima di mandarla morta in garanzia? pressi chi è la garanzia? quanti mesi di garanzia sono rimasti?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma xche nn leggi bene il tread ce scritto tutto! la scheda è nuova!! come te lo devo dire in giapponese? e tornata dalla garanzia nuova quella vecchia aveva il core normale r350 quindi lhanno cambiata! la garanzia dura ancora a ottobre! non ce niente di usato ecco xche vendo al prezzo del nuovo e x me nn e impellente quindi se esce uno ke vuole scambiare con x800 meglio ancora se devo vendere queste sono le mie condizioni! nn dimenticare ke ho specificato ke il suddetto modello sale nn poco in overclock a differenza di altre con stesso core r360 ke hanno anche alcuni miei amici! e poi vorrei vedere dove costa 119euro iva inlclusa nuova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
oltre a questo è assurdo applicare l'iva...se mettiamo le tasse sull'usato ce ne viene una gamba..al dilà del fatto le tasse le mette lo stato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e vedi quanto costano le 9800PRO nuove.. la tua non è NUOVA è tornata da un RMA quindi non ha 2 anni di garanzia a 130€ la compro nuova con le s.s. di spedizione INCLUSE e con 2 anni di garanzia. Posso offrirti 100€ consegna a mano a Salerno.. per 30€ la prendo nuova e ripeto con 2 anni di garanzia.. CiauZ!
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
allora secondo me avete difficolta un po tutti nella comprensione verbale! rispiego x quelli ke nn hanno ancora capito ke 1) la scheda nn e la 9800pro normale bensi quella con core r360 ovvero lo stesso della 9800xt ergo moddabile a 9800xt without any problems! quindi evitate di prendere come paragone le 9800pro semplici xche questa vale molto di piu! 2) oltre ad avere il core r360 e anche una serie particolarmente overcloccabile quindi va molto di piu di una 9800xt! 3) la scheda ke mi e arrivata e nuova di pacca tornata dalla garanzia e lo e ancora fino ad ottobre! 4) NON VENDO E RIPETO NON VENDO L'ARCTIC COOLING SILENCER 1 SEPARATAMENTE! xche visto ke voglio passare a x800 quello ke ho nn vabene quindi nn saprei ke farmene.. 5) non ho nessuna urgenza di vendere e si prega di evitare altri commenti inutili e futili leggete bene prima di dire cose a casaccio! 6) faccio un ultima e definitiva limata al prezzo: 163€ spese incluse/ 155€ scambio a mano meno di questo non vado.. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.