|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Motorola A835 + Auricolare Bluetooth
Vendo Motorola A835, operator locked (funziona con tutte le usim 3). Completo di tutta la dotazione originale, circa un anno di garanzia residua.
55 euro Eventualmente posso aggiungere auricolare BT, ecco un link: https://www.shoptre.com/dettaglioAr...colo=0AFVAU0004 Nuova, solo provata 20 euro TELEFONO + AURICOLARE BT 70 euro |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
ste posso offrire 45 spedito in j+3 assicurato ricarica in giornata,pvt per te
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto, chiudere grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
scusa e a chi
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi associo alla domanda del post sopra
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto al di fuori del forum, in ogni le caso le offerte sarebbero state troppo basse.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
va specificato nel primo post se il cell è in vendita anche al di fuori di questo mercatino!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.